ARIDATECE IL CULO SCOPERTO! - RIHANNA INCONTRA BRIGITTE ALL'ELISEO E IL LOOK FA DISCUTERE - PER ''LE FIGARO'': “NON E’ CREDIBILE COSI’ SERIOSA, FORSE L’OVERSIZE VOLEVA NASCONDERE QUALCOSA” - SI VOCIFERA INFATTI CHE LA POPSTAR SIA INCINTA  - OUTFIT DA TEENAGER INVECE PER LA MOGLIE-MAMMA DI MACRON

-

Condividi questo articolo


Silvia Renda per Huffington Post

 

rihanna e brigitte macron 3 rihanna e brigitte macron 3

Red carpet ed Eliseo non prevedono ovviamente lo stesso dress code, ma un cambiamento così drastico da parte di Rihanna nessuno se lo sarebbe aspettato. La cantante barbadiana, in quanto ambasciatrice del Fondo per l'Istruzione, ha incontrato i coniugi Macron in Francia e per l'occasione ha sfoggiato un abito che, per sobrietà, doveva attenersi al ruolo ricoperto, ma ha incontrato le critiche di web e stampa.

 

Dopo esser apparsa in rosso sul red carpet, con una profonda scollatura firmata Valeriano, il cambio outfit non ha lasciato nulla di scoperto: camicia e pantaloni, larghi e grigi, giacca oversize, sandali dorati e borsa Dior hanno castigato la cantante, senza sortire l'effetto sperato. Le Figaro ha dedicato un articolo a quella scelta, criticandola per tre diverse ragioni. "Ha scelto un abito serio, ma non risulta credibile. Ci sarebbe piaciuto qualcosa di simile a quanto indossato da Melania", scrive Justine Feutry dalle pagine del quotidiano francese.

rihanna e brigitte macron rihanna e brigitte macron

 

 "L'oversize sembra voler nascondere qualcosa", aggiunge la giornalista, insinuando che la scelta sia stata dettata dalla precisa volontà di alimentare le speculazioni su una presunta gravidanza, emerse dopo la sfilata in rosso sul red carpet, sul quale ha mostrato delle forme più abbondanti. "Non s'intona con Brigitte", conclude infine: la premiere dame ha scelto infatti per l'occasione un look casual, con jeans, tacchi alti e giacca bianca, anche questa scelta bocciata dalla cronista: "una cosa è certa: questo incontro non verrà ricordato come un alto momento di stile".

rihanna e brigitte macron 2 rihanna e brigitte macron 2

 

Il commento di Le Figaro si accoda alle critiche dei social, dove gli utenti, ancora una volta, non hanno risparmiato la cantante con commenti spesso anche inappropriati. I fan, però, sono intervenuti per difenderla, apprezzando la complicità con i politici e la disinvoltura con la quale si è mossa in un ambiente diverso da quello abituale.

rihanna rihanna rihanna qualche kg fa rihanna qualche kg fa rihanna rihanna

rihanna sul red carpet a londra rihanna sul red carpet a londra rihanna sul red carpet a londra 3 rihanna sul red carpet a londra 3 rihanna sul red carpet a londra 2 rihanna sul red carpet a londra 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?