DAGONEWS
Una donna ha guidato per quasi 30 chilometri con il suo ex fidanzato aggrappato al cofano della sua auto in corsa: un gesto sconsiderato per il quale è stata fermata e arrestata su un'interstatale della Florida.
Patresha Isidore, 24 anni, è accusata di aver messo a rischio la vita di Junior Francis, 22 anni: secondo quanto riporta la polizia, i due, che insieme hanno una bimba di 5 anni, hanno litigato e la donna si è messa alla guida della Mercedes, intestata a entrambi, per portarla via.
A quel punto Francis si è aggrappato al cofano dell’auto nella speranza di fermarla. Il suo tentativo, però, si è rivelato del tutto inutile e Patresha ha continuato a viaggiare per oltre 30 chilometri l, anche a 110 chilometri orari, sulla Interstate 95.
La scena folle è stata ripresa da un automobilista, mentre lo sventurato Francis, aggrappandosi con una mano alla macchina, ha fatto una disperata chiamata alla polizia: «Stava sterzando e io sono sul cofano della macchina. Ho davvero bisogno di aiuto».
junior francis patresha isidore 3
Patresha è stata fermata dagli agenti a un incrocio ed è stata arrestata, ma Francis si è rifiutato di sporgere denuncia per il bene della loro bambina.
patresha isidore 2 patresha isidore 4 patresha isidore 1 patresha isidore 6