AVVISATE TUTTE LE LOLITE D’ITALIA! IL GIUDICE DI REGGIO EMILIA ARCHIVIA L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE PER UN PROF DI 43 ANNI CHE STAVA CON UN’ALUNNA DI 15 ANNI: “ERANO INNAMORATI” - LA RAGAZZA AVEVA AVUTO ANCHE UN ABORTO SPONTANEO – LO PSICOLOGO NON AVEVA RILEVATO DISAGI PSICHICI NELLA MINORE O UN RAPPORTO DI SUDDITANZA CON L’UOMO CHE NEL FRATTEMPO HA DIVORZIATO. I GENITORI DELLA RAGAZZA PRONTI A CHIEDERE LA RIAPERTURA DEL CASO SE...

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

lolita lolita

Anche se l’allieva è minorenne il professore può avere una relazione con lei. È la decisione che ha preso un giudice di Reggio Emilia riguardo una storia che risale al 2019. Il docente 43enne conosce un’alunna di 14 anni. Nel 2020 la ragazza viene ricoverata per un aborto spontaneo. Nell’occasione racconta della sua relazione con il prof, che nel frattempo ha cambiato istituto. Due anni dopo il maestro è accusato di violenza sessuale dalla procura.

 

Ma la minore viene sentita da uno psicologo e dice di amarlo. La stessa cosa sostiene lui. Il professionista non rileva disagi psichici nella minore. Non c’è un rapporto di sudditanza con l’uomo. Ma la relazione si interrompe con l’indagine. E la moglie di lui chiede il divorzio. Il docente, racconta La Stampa, acconsente al divorzio e decide di tornare con l’ex alunna. La frequentazione è durata almeno fino all’anno scorso. Lei intanto è diventata maggiorenne. I genitori si sentono rifiutati dalla ragazza. E sono pronti a chiedere la riapertura del caso se emergessero nuove prove contro il docente. Che intanto continua a insegnare.

lolita lolita

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...