BISOGNA SAPERE QUANDO RITIRARSI, E VALE ANCHE PER MADONNA - LA UNIVERSAL PICTURES SFANCULA IL BIOPIC SULLA NONNETTA DEL POP: DOPO LO STROMBAZZATO ANNUNCIO E DOPO DUE ANNI IN CUI SONO STATE FATTE DUE STESURE DELLA SCENEGGIATURA, IL PROGETTO VA IN SOFFITTA A TEMPO INDETERMINATO – NON È CHIARO SE LA ROTTURA SIA ARRIVATA DOPO UNO SCAZZO: DI CERTO C’È CHE SAREBBE DOVUTA ESSERE LA STESSA MADONNA A GIRARE LA PELLICOLA E…  - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

madonna sticky & sweet 2008 madonna sticky & sweet 2008

L'atteso biopic sulla leggenda della musica Madonna si prende una vacanza a tempo indeterminato. Il progetto, che l'icona avrebbe dovuto dirigere in prima persona, non è più in fase di sviluppo presso la Universal Pictures.

 

Le speculazioni sul destino del film sono iniziate subito dopo che Madonna ha annunciato la scorsa settimana un tour mondiale che ha fatto registrare il tutto esaurito a New York, Londra, Parigi e in altre città.

 

Persone che hanno familiarità con Madonna hanno detto che il suo unico obiettivo è il tour, ma che rimane impegnata a fare un film sulla sua vita, un giorno.

 

madonna bondage madonna bondage

I rappresentanti di Madonna, Garner e Universal Pictures non hanno voluto commentare la questione.

 

Annunciato nel 2020, lo sviluppo del film si è protratto fino alla fine del 2022. Madonna ha lavorato a due bozze di sceneggiatura che abbracciano ampi periodi della sua vita creativa e personale.

 

Una prima versione è stata scritta con il premio Oscar Diablo Cody.

Erin Cressida Wilson ha fatto una seconda stesura.

 

madonna celebration tour madonna celebration tour

Lo scorso giugno, Variety ha dato la notizia che la Garner, vincitrice di Emmy e Golden Globe, aveva ottenuto il ruolo dell'icona pop.

 

Il risultato è stato ottenuto dopo un'estenuante gara di settimane tra un gruppo di giovani attori che hanno frequentato i bootcamp di canto e danza.

 

Il presidente dell'Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley, ha portato il progetto allo studio insieme alla produttrice Amy Pascal, la cui omonima società di produzione si trova nel lotto dell'Uni.

 

Sara Zambreno e Guy Oseary, manager di lunga data di Madonna, erano destinati alla produzione esecutiva.

madonna 1990 indossando il reggiseno iconico di j. p. gaultier madonna 1990 indossando il reggiseno iconico di j. p. gaultier madonna drowned world tour 2001 madonna drowned world tour 2001 julia garner julia garner Julia Garner Julia Garner julia garner emmy 2022. julia garner emmy 2022. madonna 2 madonna 2 madonna in topless madonna in topless julia garner julia garner madonna per il ringraziamento madonna per il ringraziamento madonna madonna madonna per il ringraziamento madonna per il ringraziamento madonna 11 madonna 11 madonna rebel heart tour 2015 madonna rebel heart tour 2015 madonna confessions tour 2006 madonna confessions tour 2006 madonna re invention tour 2004 madonna re invention tour 2004 madonna mdna 2012 madonna mdna 2012

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...