BOTTE, SANGUE E SPRANGATE: FAR WEST VICINO MILANO. UN GIOVANE DI 22 ANNI E' STATO UCCISO AL TERMINE DI UNA VIOLENTA RISSA TRA DUE GRUPPI DI GIOVANI - FERITO GRAVEMENTE UN SEDICENNE, CHE NON E' IN PERICOLO DI VITA - I SOCCORSI SONO STATI ALLERTATI DA UN RESIDENTE, LA VITTIMA AVEVA DIVERSE FERITE DA TAGLIO AL TORACE - NEL PARCO I CARABINIERI HANNO TROVATO DIVERSE BOTTIGLIE DI VETRO, BASTONI E...

-

Condividi questo articolo


Dal corriere.it

 

Rissa con omicidio a Pessano con Bornago Rissa con omicidio a Pessano con Bornago

Rissa con omicidio nella tarda serata di mercoledì a Pessano con Bornago, nel Milanese. Un 22enne italiano è stato ucciso a coltellate mentre un altro giovane, 16enne, sempre italiano ha riportato ferite alla testa ma non è in pericolo di viNOTTE ta. Tutto è accaduto in via della Vigna nella cittadina dell’hinterland milanese intorno alle 23.30, quando un residente ha segnalato una violenta rissa tra due gruppi di giovani.

 

Quando sono arrivati i soccorsi hanno trovato il 22enne a terra, privo di sensi, con diverse ferite da taglio al torace. Il 16enne che ha lesioni alla testa è stato invece trasportato da alcuni amici direttamente all’ospedale di Melzo. È in condizioni gravi ma non corre pericolo di vita.

 

Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 2 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 2

Il 22enne invece era già in condizioni disperate. I soccorritori del 118, intervenuti con una ambulanza e un’automedica, gli hanno subito praticato un massaggio cardiaco e hanno tentato di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dove però è morto poco dopo. Oltre alle ferite da taglio al torace, la vittima avrebbe diverse altre lesioni dovute forse a colpi di spranga e bastoni.

 

Nel parco di via della Vigna i carabinieri hanno trovato diverse bottiglie di vetro, bastoni di legno, spranghe, sampietrini e un coltello a scatto, forse l’arma usata per l’omicidio. La dinamica e il ritrovamento delle armi fanno pensare a una sorta di spedizione punitiva alla quale avrebbero preso parte una ventina di ragazzi.

 

Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 3 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 3

L’area, benché in un quartiere residenziale, è piuttosto isolata e tutto sarebbe avvenuto a ridosso dei giardinetti come confermano gli oggetti trovati in un raggio piuttosto ampio. Nella nottata le armi sono state sequestrate dai carabinieri della sezione Rilievi del Nucleo investigativo di Milano che si sta occupando delle indagini insieme alla compagnia di Pioltello per dare la caccia ai killer.

RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO RISSA CON OMICIDIO A PESSANO CON BORNAGO

Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 5 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 5 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 6 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 6 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 4 Rissa con omicidio a Pessano con Bornago 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...