AL BUIO, FACILE FARE GLI INDIANI - IN INDIA, DURANTE UN MATRIMONIO MULTIPLO CON TRE SORELLE E UN FRATELLO CHE AVEVANO DECISO DI SPOSARSI LO STESSO GIORNO, SALTA LA CORRENTE A CAUSA DI UN BLACK OUT E DUE SORELLE SI SCAMBIANO INVOLONTARIAMENTE IL FUTURO MARITO! - TUTTE E TRE LE DONNE INDOSSAVANO GLI ABITI DA SPOSA E AVEVANO IL VISO COPERTO DA UN VELO. A UN PASSO DAL DRAMMA DEL DIRE SÌ, È TORNATA LA LUCE E SI SONO RESE CONTO DI ESSERSI SEDUTE ACCANTO ALL'UOMO SBAGLIATO....

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

matrimonio indiano matrimonio indiano

 

Pasticcio ad un matrimonio multiplo con tre sorelle e un fratello che avevano deciso di convolare a nozze nello stesso giorno e con un’unica cerimonia. Durante la funzione però è saltata la corrente: il buio insieme al tradizionale velo sul volto delle spose ha fatto sì che due sorelle si scambiassero inconsapevolmente i rispettivi futuri mariti. Un bizzarro episodio avvenuto nello stato del Madhya Pradesh, nell'India centrale, che è presto diventato virale sui social media.

 

matrimonio indiano matrimonio indiano

Tutto è iniziato, riporta l'Independent, con la scelta, infelice visto il risultato, del padre delle spose, Rameshlal Railot, che ha deciso di organizzare i matrimoni dei quattro figli nello stesso giorno. Tutte e tre le sorelle indossavano gli stessi abiti da sposa e avevano il viso coperto da un velo, come da tradizione, ma quando la funzione pre-matrimonio è iniziata intorno alle 21 di sera, un improvviso black out ha fatto calare le tenebre sulla festa.

matrimonio indiano matrimonio indiano

 

Due sorelle Nikita e Karishma si quindi sono sedute accanto allo sposo sbagliato. Prima di rendersi conto dell’errore, le coppie hanno preso parte a una buona parte della cerimonia. Una delle due addirittura sarebbe quasi arrivata a dire sì all’uomo sbagliato. Secondo i testimoni la luce sarebbe tornata appena in tempo per impedire che dal pasticcio si passasse al dramma. Una volta recuperati i veri partner, il matrimonio è proseguito normalmente: con un sudatissimo lieto fine.

matrimonio indiano matrimonio indiano matrimonio indiano matrimonio indiano matrimonio indiano matrimonio indiano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...