CHE TOCCA FA' PE' CAMPA' – CARLA BELLUCCI, UNA 39ENNE INGLESE MORTA DI FAMA CHE SI SPACCIA PER INFLUENCER, PARTORIRÀ IN DIRETTA STREAMING PER 12MILA EURO – A DARLE L’OCCASIONE DI FARE CASSA È STATO UNO SCIROCCATO FOLLOWER CHE SI È DETTO DISPOSTO A PAGARE PER VEDERLA METTERE AL MONDO IL QUARTO FIGLIO: “HO RICEVUTO ADDIRITTURA RICHIESTE PER VENDERE IL MIO LATTE MATERNO E…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.huffingtonpost.it"

 

carla bellucci 9 carla bellucci 9

Partorire in diretta streaming per 12 mila euro: è la scelta, destinata a far discutere, di Carla Bellucci, modella e influencer inglese. La 39enne è molto seguita su Instagram ma soprattutto su OnlyFans, una piattaforma diffusa nel Regno Unito che consente a chi posta contenuti di guadagnare grazie alle visualizzazioni degli utenti. A riportare la notizia è il tabloid Daily Star.

 

Già nei mesi passati l’annuncio della quarta gravidanza aveva fatto lievitare i guadagni e aumentato la fama dell’influencer e modella. L’idea di trasmettere il parto online è nata dalla richiesta di un fan, che le ha offerto 10 mila sterline (circa 12 mila euro) per trasmettere in diretta la nascita del suo bambino. A questo punto la stessa influencer ha deciso di estendere l’invito agli abbonati al suo canale e a proporre offerte per seguire il momento in cui suo figlio verrà al mondo.

carla bellucci 12 carla bellucci 12

 

“Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi”, ha detto la stessa Carla Bellucci che, dopo l’annuncio della gravidanza, racconta di aver vissuto “i mesi migliori”. “Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile”, ha raccontato lei stessa al Daily Star. 

 

L’influencer ha proseguito raccontando di aver “guadagnato oltre 3 mila sterline il giorno in cui ho rivelato la mia gravidanza... Ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no?”.

 

carla bellucci 13 carla bellucci 13

“Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati”, ha affermato la 39enne rispondendo alle critiche.

carla bellucci 7 carla bellucci 7 carla bellucci 1 carla bellucci 1 carla bellucci 8 carla bellucci 8 carla bellucci 5 carla bellucci 5 carla bellucci 11 carla bellucci 11 carla bellucci 4 carla bellucci 4 carla bellucci 6 carla bellucci 6

 

carla bellucci 10 carla bellucci 10 carla bellucci 2 carla bellucci 2 carla bellucci 3 carla bellucci 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…