CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE – DISAVVENTURA PER UNA COPPIA DI TURISTI AMERICANI AI QUALI È STATO FREGATO IL SIDECAR NON APPENA ARRIVATI A BARI: I DUE STANNO FACENDO IL GIRO DEL MONDO A BORDO DEL MEZZO, MA ARRIVATI IN PUGLIA SONO RIMASTI A PIEDI – DOPO LA DENUNCIA E UN APPELLO SOCIAL, LA POLIZIA È RIUSCITA A…

-

Condividi questo articolo


Estratto di Enrico Filotico per www.corriere.it

 

il sidecar rubato a bari agli sposini americani 3 il sidecar rubato a bari agli sposini americani 3

Una spiacevole avventura conclusasi nel migliore dei modi quella di Ellie e Austin Brown, due turisti statunitensi rimasti vittima del furto del loro sidecar non appena arrivati a Bari. I due ragazzi partiti dal Colorado erano in viaggio di nozze da circa un anno.

 

Prima la disperazione, poi però la felicità per un ritrovamento insperato. È bastata una notte in città per scrivere un nuovo capitolo della loro luna di miele. Alloggiavano in un B&b di via Crisanzio quando ha rubato il mezzo. Prima la denuncia alla polizia. Poi l’appello social.

il sidecar rubato a bari agli sposini americani 4 il sidecar rubato a bari agli sposini americani 4

 

E infine una ricompensa in denaro. Non è servito nulla. A  ritrovare il veicolo è stata la polizia. […] Sembra che i ladri abbiano rubato il mezzo, ci abbiano fatto un po’ di strada per poi abbandonarlo. Non è stato difficile far coincidere il ritrovamento del sidecar con la descrizione del veicolo rubato.

 

il sidecar rubato a bari agli sposini americani 1 il sidecar rubato a bari agli sposini americani 1 il sidecar rubato a bari agli sposini americani 2 il sidecar rubato a bari agli sposini americani 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?