CIAK, MI GIRA! - NOVITÀ NEGLI INCASSI? NON MI PARE PROPRIO. “C’È ANCORA DOMANI” DI PAOLA CORTELLESI COL SUO BIANCO E NERO NEO-NEO-NEOREALISTA TESTACCINO È SEMPRE PRIMO IN CLASSIFICA CON 251 MILA EURO, 40 MILA SPETTATORI E UN TOTALONE DI 28 MILIONI 243 MILA EURO CHE SARÀ DIFFICILE SUPERARE QUESTA STAGIONE. LO SEGUE PARECCHIO DISTANZIATO “NAPOLEON” DI RIDLEY SCOTT CON 161 MILA EURO. TERZO POSTO PER IL CARTONE ANIMATO DELLA ILLUMINATION “PRENDI IL VOLO” CON 195 MILA EURO... VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

c'e ancora domani 6 c'e ancora domani 6

Novità negli incassi? Non mi pare proprio. “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi col suo bianco e nero neo-neo-neorealista testaccino è sempre primo in classifica con 251 mila euro, 40 mila spettatori e un totalone di 28 milioni 243 mila euro che sarà difficile superare questa stagione.

 

joaquin phoenix napoleone joaquin phoenix napoleone

Lo segue parecchio distanziato “Napoleon” di ridley Scott con Joaquin Phoenix perduto sotto le gonne di Vanessa Kirby con 161 mila euro,21 mila spettatori e un totale di 6 milioni 85 mila euro. Terzo posto per il cartone animato della Illumination “Prendi il volo” con 195 mila euro, 15 mila spettatori e un totale di 529 mila euro. Al quarto posto, ma non è certo un film da grande incasso, il giallo con morale di Woody Allen “Un colpo di fortuna” con 98 mila euro, 14 mila spettatori e un totale, in due giorni, di 233 mila euro. Altro film per un pubblico anziano.

 

“Hunger Games La ballata dell’usignolo e del serpente” con Rachel Zegler è quinto con 57 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 5 milioni 97 mila euro. La new entry italiana “Improvvisamente a Natale mi sposo”, commedia diretta da Francesco Patierno con Diego Abatantuono, Violante Placido, Lodo Guenzi, Nino Frassica si ferma al sesto posto con 30.700 euro, 4.448 spettatori, superando di un soffio “Cento domeniche” di Antonio Albanese, 30.051 euro, 4,420 spettatori e un totale di 1,3 milioni.

c'e ancora domani 5 c'e ancora domani 5

 

Ottavo posto per “Diabolik, chi sei?” dei Manetti bros con 29 mila euro, 4.217 spettatori e un totale di 441 mila euro. Esordio in sordina per “Ferrari” di Michael Mann con Adam Driver e Penelope Cruz che fanno i modenesi, 28 mila euro, 3.288 spettatori. Vediamo però come si muoverà nel weekend. Decimo posto per l’horror calabrese “Home Education – Le regole del male” di Andra Niada, 23 mila euro, 2.979 spettatori e un totale di 293 mila euro. 

 

woody allen sul set di un colpo di fortuna coup de chance woody allen sul set di un colpo di fortuna coup de chance Un colpo di fortuna - Coup de chance di woody allen Un colpo di fortuna - Coup de chance di woody allen Un colpo di fortuna - Coup de chance di woody allen Un colpo di fortuna - Coup de chance di woody allen

vanessa kirby e joaquin phoenix napoleone vanessa kirby e joaquin phoenix napoleone joaquin phoenix e vanessa kirby napoleone joaquin phoenix e vanessa kirby napoleone c'e ancora domani 3 c'e ancora domani 3 vanessa kirby napoleone vanessa kirby napoleone c'e ancora domani 1 c'e ancora domani 1 c e ancora domani paola cortellesi c e ancora domani paola cortellesi c'e ancora domani 2 c'e ancora domani 2 c'e ancora domani 4 c'e ancora domani 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…