CONSIGLI DI SESSO - GLI ORGASMI MIGLIORI POTRESTE PROVARLI CON LA PERSONA SBAGLIATA E QUELLI PEGGIORI CON LA PERSONA GIUSTA, PERCHE' AMORE E SESSO NON SONO APPAIATI COME UOVA E BACON - E' NORMALE CHE IN GRAVIDANZIA LE DONNE SIANO ECCITATISSIME E PROVINO PER LA PRIMA VOLTA L'ORGASMO, COME E' NORMALE ESSERE QUASI DIPENDENTI DAL VIBRATORE QUANDO LO SI SCOPRE

Condividi questo articolo


Tracey Cox per “Mail On Line

 

una donna su tre finge il climax una donna su tre finge il climax

Metà degli adulti inglesi trova che il sesso sia l’argomento più difficile da toccare. Abbiamo fatto progressi rispetto al passato ma ancora esiste molto pudore. Ho scritto 16 libri sul sesso ed ecco alcune delle domande più ricorrenti.

 

Quanto è importante l’amore quando facciamo sesso? Si può fare sesso grandioso con qualcuno che non ami o che addirittura non ti piace. Amare non dà la sicurezza di godere. Non fanno il paio come uova e bacon. Per ottenere del buon sesso c’è bisogno di alchimia, sete di avventura, attrazione fisica, libido che combacia. Per l’amore la connessione è più emotiva e intellettuale. Ecco perché gli orgasmi migliori potreste averli con la persona sbagliata e quelli peggiori con la persona giusta.

donna al top donna al top

 

A letto divento selvaggia e rumorosa e gli uomini sembrano spaventarsi. Dovrei calmarmi? Se sei un tipo molto vocale e ti accompagni ad una persona altrettanto passionale, sentiti libera. Se invece l’altro è riservato e imbarazzato, vuol dire che trova inquietante quel teatrino, non ci credo, gli risulta eccessivo e magari falso. Decidi a quale categoria appartiene il partner e aggiusta il tiro di conseguenza.

 

giochi di coppia giochi di coppia

Come faccio a infilarlo quando sono sopra? Non è una domanda sciocca come sembra, dato che spesso sono gli uomini a stare sopra. Monta a cavallo, tenendo le ginocchia sulle lenzuola, e spingi con caviglie e polpacci. Se non trovi il ritmo, chiedi a lui, metti le sue mani intorno alla tua vita e fatti spingere su e giù.

 

vibratore masters of sex vibratore masters of sex

Abituarsi al vibratore è sconsigliato? E’ il modo più facile per una donna di raggiungere l’orgasmo, per questo motivo può dare assuefazione, basta un dispositivo e pochi minuti a disposizione. Usarlo spesso può portare a desinsibilizzazione, ma come tutti gli oggetti nuovi, dopo qualche settimana non ci è più così necessario. L’importante è non abituare il cervello a pensare che quello sia l’unico modo per avere orgasmi. La vibrazione non è la sola stimolazione sessuale possibile, ci sono le dita, il sesso orale e, se sei fortunata, la penetrazione.

la donna incinta ha piu voglia sessuale la donna incinta ha piu voglia sessuale

 

Il mio ex mi prendeva in giro per la faccia che facevo durante l’orgasmo e ora ho problemi a fare sesso con qualcun altro. Che devo fare? Se è un ex c’è un motivo e cioè la sua mancanza di tatto. Quai tutti facciamo espressioni strane durante il sesso, prendilo come un complimento. Andiamo in iperventilazione, urliamo, mostriamo le tonsille, insomma sei normale.

 

Perché da quando sono incinta non riesco che a pensare al sesso? Colpa degli ormoni. I seni e genitali in gravidanza sono al massimo della ricezione e sensibilità. Molte donne, in questo periodo, prova un orgasmo per la prima volta, o addirittura orgasmi multipli.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...