LE CORNA COSTANO - GLI ITALIANI SBORSANO UN SACCO DI SOLDI PER FARE REGALI AGLI AMANTI – I FEDIFRAGHI PIÙ SPENDACCIONI SONO I MILANESI CHE SPENDONO, IN MEDIA, 3.6 MILA EURO L’ANNO PER IL PARTNER “CLANDESTINO” – SEGUONO I NAPOLETANI (3.4 MILA) E POI I ROMANI (3.2 MILA) – I REGALI PIÙ GETTONATI? SEX TOYS E BIANCHERIA INTIMA - ATTENZIONE, FINO ALL'EPIFANIA IL 75% DEI TRADITORI FINGERA' DI AVERE MILLE IMPEGNI SOLO PER...

-

Condividi questo articolo


Da “Incontri-Extraconiugali”

 

matrimonio tradimento matrimonio tradimento

In occasione delle festività Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha condotto su un campione di iscritti al sito la «Christmas Survey 2023», rilevando la spesa annuale dei fedifraghi.

 

In quanto alle spese annuali per i regali all’amante il portale ha rilevato che essere più generosi sono i milanesi, che per la loro donna investono annualmente in media 3.600 euro all’anno, i napoletani che ne spendono 3.400 e subito dopo i romani con un budget di 3.200 euro annui.

 

tradimento tradimento

Ma anche a Palermo, Modena, Perugia e Firenze “latin lover traditori” spendono più del valore medio nazionale: a Palermo si spendono infatti 2.800 euro all’anno, 2.750 euro a Modena, 2.708 euro a Perugia e 2.685 euro nel Capoluogo toscano. Seguono poi Catania, Bologna e Torino: si spendono infatti 2.678 euro mensili nella Città ai piedi dell’Etna, 2.651 euro a Bologna e 2.645 euro nel Capoluogo piemontese.

 

Dato omogeneo per tutto il Paese —tra i fedifraghi iscritti ad Incontri-ExtraConiugali.com— rimane che quasi 6 italiani su 10 hanno già comprato i regali di Natale e tra loro il 75% fingerà poi di andare a fare shopping nel weekend dell’Immacolata per potere invece incontrare l’amante.

tradimento 1 tradimento 1

 

Quali regali? «I regali più gettonati di quest’anno evidenziano certamente la tendenza verso regali provocatori come lingerie erotica e sexy toy» risponde Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Tra questi non solo vibratori, ma anche le famose palline vaginali “Ben Wa Balls” conosciute anche come “Geisha Balls”, frustini e manette per sfuggire alla monotonia attraverso un’esperienza «bdsm soft» e perfino le “Kegel Balls”, le palline anali che rinforzano i muscoli pelvici. Insomma a Natale —cera calda sul corpo inclusa— c’è una gran voglia di sadomaso,di trasgressione, di avventura e tradimenti.

 

cornuto cornuto

Tra i regali di Natale di quest’anno, sul podio troviamo biancheria intima (25%), sexy toy (18%) e bijou (14%) per gli acquisti da parte degli uomini e regali tecnologici (23%), profumi (19%) ed accessori (16%) per quelli delle donne.

 

Ma quale sarà la spesa per il regale di Natale all’amante? «Abbiamo rilevato che il loro budget medio pro capite è di 278 euro: gli italiani si rivelano così i più prodighi d’Europa» conclude Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che ha comparato le risultanze con le rilevazioni effettuate dalla piattaforma internazionale Adultery.chat.

tradimento 3 tradimento 3 cornuto 1 cornuto 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...