“CORONA E BELEN COME BONNIE E CLYDE? NO, I SOLDI IN NERO LI HA GUADAGNATI SOLO LUI”, L’AVVOCATO DELLA SHOWGIRL CONTRO L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE AL PROCESSO PER I SOLDI TROVATI NEL SOFFITTO DELLA SUA COLLABORATRICE AVEVA DETTO: "QUEL DENARO L’HO GUADAGNATO QUANDO ERO IN COPPIA CON BELEN” – LA SHOWGIRL SARA’ CHIAMATA A TESTIMONIARE

Condividi questo articolo


Da corriere.it

BELEN CORONA BELEN CORONA

Quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto «vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012» e, in particolare, «nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli».

 

Così Fabrizio Corona, giovedì, rispondendo alle domande del pm milanese Alessandra Dolci al processo per gli 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto di casa della collaboratrice Francesca Persi e gli 800 mila trovati in due cassette di sicurezza in Austria. Un riferimento che alla showgirl argentina proprio non è piacito. Così la sua replica è arrivata venerdì pomeriggio. Non c’è alcun «collegamento» tra «i guadagni in nero che il signor Corona riferisce di aver conseguito e la persona della signora Rodriguez», scrive il legale di Belen, l’avvocato Marcello D’Onofrio.

 

CORONA BELEN CORONA BELEN

Le affermazioni di Corona, spiega il legale, «sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di Bonnie e Clyde, operato dallo stesso signor Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa». Un riferimento, chiarisce ancora l’avvocato, «ancorché provocatorio ed esagerato, come è del resto nello stile del personaggio», che è «comunque ben lungi dal voler operare un qualsivoglia collegamento tra i guadagni in nero e Belen.

 

Il riferimento, prosegue ancora il legale, «a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’ immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale». Nessuna «partecipazione» a quei guadagni, dunque, conclude il legale, da parte di Belen.

CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA CORONA E BELEN HARD DA NOVELLA CORONA E BELEN DA FACEBOOK CORONA E BELEN DA FACEBOOK BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe Belen Corona Belen Corona corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive maldive CORONA E BELEN maldive CORONA E BELEN corona e belen corona e belen corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive CORONA BELEN DA LONTANO CORONA BELEN DA LONTANO CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA BELEN DA LONTANO CORONA BELEN DA LONTANO CORONA BELEN DA VICINO CORONA BELEN DA VICINO CORONA BELEN DA VICINO CORONA BELEN DA VICINO belen e corona a cortina da Oggi it belen e corona a cortina da Oggi it Belen Corona Belen Corona Belen Corona Belen Corona fabrizio corona belen rodriguez maldive fabrizio corona belen rodriguez maldive

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...