COSA HA DETTO TRA LE RIGHE LA REGINA ELISABETTA NEL SUO COMUNICATO UFFICIALE IN RISPOSTA ALL’INTERVISTA DI MEGHAN E HARRY? LO RIVELANO ALCUNI ESPERTI REALI CHE HANNO ANALIZZATO OGNI A PAROLA, FOCALIZZANDOSI SOPRATTUTTO SUL PASSAGGIO “I RICORDI POSSONO VARIARE”: IN PRATICA, PUR NON ACCUSANDOLI DI MENTIRE, LA REGINA SOTTOLINEA CHE SI TRATTA DI UNA LORO VERSIONE, RESA ANCOR PIÙ DEBOLE DAL FATTO CHE NON HANNO FATTO NÉ IL NOME NÉ RACCONTATO COSA È SUCCESSO VERAMENTE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

Cosa ha detto tra le righe la Regina Elisabetta nel suo comunicato ufficiale in risposta all’intervista di Meghan e Harry? Lo rivelano alcuni esperti reali che hanno analizzato ogni singola parola della sovrana.

 Cosa ha detto la regina Elisabetta:

"L'intera famiglia è rattristata nell'apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan."

 

Cosa dicono gli esperti reali:

L'ex segretario stampa di Sua Maestà Charles Anson ha detto che il suo messaggio era "velato di tristezza": «Penso che questi sviluppi siano difficili da affrontare e lei vuole farlo in modo equo, ma nella cerchia familiare piuttosto che con la diplomazia pubblica. Penso che il punto principale sia sempre stato che la regina ha sempre detto che qualunque decisione prendano il principe Harry e Meghan,  Sua Maestà e la famiglia augurano loro ogni bene».

il comunicato della regina elisabetta in risposta all'intervista dei sussex il comunicato della regina elisabetta in risposta all'intervista dei sussex

L'autore di libri sui Royal Phil Dampier ha detto: «Sono sicuro che la regina desidera disperatamente guarire le ferite e occuparsene in privato».

 

Cosa ha detto la regina Elisabetta:

«Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Sebbene alcuni ricordi possano variare, vengono presi molto sul serio e saranno affrontati dalla famiglia in privato».

 

Cosa dicono gli esperti reali:

Dampier: «La frase "i ricordi variano" è significativa. La regina sta dicendo che Harry e Meghan potrebbero aver dato la loro versione degli eventi o la loro interpretazione di una conversazione di un paio di anni fa, senza però mai dire che stanno mentendo».

meghan markle e la regina elisabetta meghan markle e la regina elisabetta

Il biografo reale Tom Bower è andato un passo oltre il signor Dampier, dicendo: «”Anche se i ricordi possono variare…” è una frase squisita per accusare i Sussex di fantasie in stile Disney.

 

Devono fare nomi e fornire date e circostanze per giustificare le loro accuse. Di fronte alle loro accuse infondate e all'enorme ondata di sostegno per Meghan e Harry, la dichiarazione del Palazzo è un capolavoro di gentile rifiuto e abbraccio diplomatico. Verrà il momento di stabilire la verità, ma la regina ha ragione a pensare di lasciare che la tempesta scemi da sola».

 

meghan markle meghan markle

L'esperto reale Richard Fitzwilliams ha dichiarato: «La regina, la cui parte del lavoro della vita è stata quella di occuparsi del Commonwealth, un simbolo di diversità, ha giustamente espresso preoccupazione per la questione della razza che viene sollevata. Come è stato ampiamente riportato, le opinioni espresse su diverse questioni dai Sussex sono  discutibili, ma la Regina ha gestito la questione con sensibilità».

 

Cosa ha detto la regina Elisabetta:

"Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati."

 

Cosa dicono gli esperti reali:

IL COMUNICATO DELLA REGINA ELISABETTA SULL'INTERVISTA DI HARRY E MEGHAN IL COMUNICATO DELLA REGINA ELISABETTA SULL'INTERVISTA DI HARRY E MEGHAN

Phil Dampier ha detto: «Dicendo che Harry e Meghan sono" membri della famiglia molto amati ", sta porgendo un ramoscello di ulivo, supplicandoli a non parlare più, a calmarsi e a costruire ponti».

meghan markle frigna da oprah meghan markle frigna da oprah famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle regina elisabetta regina elisabetta meghan markle oprah meghan markle oprah regina elisabetta dj regina elisabetta dj la regina elisabetta e il principe filippo 1 la regina elisabetta e il principe filippo 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 4 il principe harry, meghan markle e archie il principe harry, meghan markle e archie regina elisabetta regina elisabetta la regina elisabetta e il principe filippo la regina elisabetta e il principe filippo oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 1 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 3 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5 meghan markle con archie meghan markle con archie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?