CR...SEX! – KATHRYN MAYORGA VUOLE ALTRI SOLDI DA RONALDO: NON LE BASTANO I 375.000 DOLLARI VERSATI PER TACERE LE ACCUSE DI STUPRO PERCHE', QUANDO HA FIRMATO L'ACCORDO, ERA INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE IN QUANTO "TROPPO VULNERABILE" - I SUOI LEGALI CHIAMANO A TESTIMONIARE IL CALCIATORE E IL SUO AGENTE JORGE MENDES, MA PER ORA NON SE NE FA NIENTE PERCHÉ...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Mailonline

 

Ronaldo con Mayorga Ronaldo con Mayorga

L’ex modella Kathryn Mayorga, che nel 2010 ha accettato da Cristiano Ronaldo 375.000 dollari per ritirare le accuse di stupro contro di lui, gliene chiede adesso altri 210.000.

 

Motivo: quando ha sottoscritto l’accordo extragiudiziale in cambio del silenzio, non era – a suo dire – capace di intendere e di volere. Per dimostrarlo, i suoi legali hanno chiesto a Ronaldo e al suo agente Jorge Mendes di testimoniare in tribunale, presentando le perizie di 16 operatori sanitari, esperti psichiatrici e consulenti psicologici.

 

Ronaldo con Mayorga Ronaldo con Mayorga

L’avvocato di Ronaldo a Las Vegas - Kendelee Works – si è però rifiutato di sottoporre Ronaldo all’interrogatorio perché «in questa fase del procedimento sarebbe del tutto irrilevante», racconta The Sun.

 

Secondo il quotidiano, fonti vicine alla squadra di Ronaldo avrebbero negato di aver ricevuto, dai legali di Mayorga, una «richiesta formale» di deposizione.

 

Gli avvocati di Ronaldo hanno anche chiesto un'ordinanza cautelare sui documenti riservati del caso. Tra questi ci sarebbe l'accordo di non divulgazione sottoscritto tra Ronaldo e Mayorga, firmato nel 2010, dopo che la ragazza aveva dichiarato di essere stata violentata dal calciatore al Palms Casino un anno prima.

 

Ronaldo con Jorge Mendes Ronaldo con Jorge Mendes

Nel 2019 il procuratore distrettuale della contea di Clark ha archiviato il caso di stupro per insufficienza di prove. All’epoca dei fatti, infatti, Mayorga si rifiutò di identificare stupratore e luogo del delitto, e la polizia rinunciò agli accertamenti.

 

Solo nel 2018 contattò gli agenti per denunciare Ronaldo, ispirata, secondo i suoi avvocati dal movimento #MeToo contro le molestie sessuali.

Kathryn Mayorga Kathryn Mayorga Cristiano Ronaldo con la moglie Cristiano Ronaldo con la moglie Ronaldo Ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…