DELIRIO A FIRENZE DOVE SONO COMPARSI KANYE WEST E LA "FINTA MOGLIE" BIANCA CENSORI: I DUE HANNO IMPROVVISATO UN SET FOTOGRAFICO CON IL RAPPER CHE TENTAVA DI SCATTARE QUALCHE FOTO ALLA COMPAGNA, CIRCONDATA DA UNA FOLLA DI CURIOSI COME NEI MEJO SCATTI DEL NEOREALISMO - TUTTI GLI OCCHI ERANO PUNTATI SUL FISICO BOMBASTICO DELLA COMPAGNA, S-VESTITA ANCORA UNA VOLTA CON UNA TUTA SEMITRASPARENTE CHE AVVOLGEVA UNO STATUARIO LATO B E CON UN CORPETTO DAL QUALE STRARIPAVANO DUE MAMMELLONE GIGANTESCHE - VIDEO: KANYE SI IMBUCA A UN MATRIMONIO A FIRENZE E...

Condividi questo articolo


 

1. KANYE WEST E BIANCA CENSORI SCATENATO IL PANICO A FIRENZE

DAGONEWS

 

kanye west e bianca censori a firenze 8 kanye west e bianca censori a firenze 8

Kanye West e la sua nuova “moglie” Bianca Censori hanno scatenato il panico mentre facevano shopping nella frequentatissima Via dei Calzaiuoli a Firenze ieri pomeriggio.

West, 46 anni, è entrato in modalità fotografo mentre faceva mettere in posa la bombastica tettona 28enne che sfoggiava il suo fisico in un body color carne. Dietro di lei una folla di turisti e curiosi tentava di portarsi a casa uno scatto del culone dell’architetto.

 

Censori ha mostrato le sue forme avvolta nel solito look: una tuta attillata con body a strizzare le bocce che straripavano dal corpetto.

Tra uno scatto e l’altro, West si è fermato a sistemare l'outfit appariscente dell'architetto per portarsi a casa il miglior scatto possibile sul suo iPhone .

 

kanye west e bianca censori a firenze 3 kanye west e bianca censori a firenze 3

2. KANYE WEST, IL RAPPER A FIRENZE. PER INCIDERE IL NUOVO ALBUM

Estratto dell’articolo di Giorgio Bernardini per www.corriere.it

 

Kanye West sta registrando il suo undecimo disco da solista a Firenze. A dire il vero pare che per l’intero mese di agosto l’hotel Four Season sia stato l’epicentro dell’hip hop mondiale, senza che nessuno riuscisse a capire davvero che cosa stesse accadendo. La struttura di lusso di Borgo Pinti, secondo ricostruzioni dirette ed indirette (immagini pubblicate sui social), ha adibito un’intera ala allo staff di rapper statunitensi che si sono dati appuntamento in Italia in una sorta di happening segreto «che ha anche fare con l’ispirazione e la possibilità di creare senza essere disturbati», come ci spiega uno dei collaboratori dello staff di uno dei rapper.

 

3. KANYE WEST E MOGLIE DANNO SPETTACOLO IN ITALIA

Estratto dell’articolo di www.105.net

 

kanye west e bianca censori a firenze 5 kanye west e bianca censori a firenze 5

Kanye West e la moglie, Bianca Censori, si trovano per le loro vacanze italiane in quel di Firenze. Ma come spesso accade nella loro vita privata, così anche in quella pubblica, nel capoluogo toscano, i due hanno dato spettacolo di sé con un outfit del tutto originale.

 

In molti abitanti di Firenze hanno infatti criticato Bianca Censori per aver indossato abiti estremamente succinti: in diverse occasioni la donna si è mostrata in pubblico con il seno ben visibile sotto abiti a rete trasparenti. Da allora, soprattutto sui social media, diversi fiorentini hanno bollato gli abiti della sosia di Kim Kardashian come "irrispettosi" e "contrari alla pubblica decenza”.

 

kanye west e bianca censori a firenze 4 kanye west e bianca censori a firenze 4

"Non abbiamo bisogno di questa spazzatura in Italia," ha commentato un utente italiano, mentre un altro ha bollato gli abiti di Bianca come "senza classe" e "volgari". Utenti provenienti da altre parti del mondo hanno fatto eco a questo sentimento, commentando: “Mentre pianificavo un viaggio in Italia, ho letto più volte che gli italiani sono molto alla moda e sono abbastanza conservatori nelle loro scelte di abbigliamento. Chissà cosa pensano di questo esibizionista?”.

 

kanye west e bianca censori a firenze 6 kanye west e bianca censori a firenze 6

Non solo. Anche Kanye West ha fatto parlare di sé, prima camminando per le strade di Firenze a piedi nudi (una moda molto in voga tra i vip di Hollywood) e poi optando per un look total black che è apparso quanto meno bizzarro

kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west e bianca censori a firenze 10 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 8 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 8 kanye west e bianca censori a firenze 7 kanye west e bianca censori a firenze 7 kanye west e bianca censori a firenze 1 kanye west e bianca censori a firenze 1 KANYE WEST E BIANCA CENSORI A VENEZIA - POSTER BY MACONDO KANYE WEST E BIANCA CENSORI A VENEZIA - POSTER BY MACONDO kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori kanye west e bianca censori bianca censori a firenze 2 bianca censori a firenze 2 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 7 kanye west bianca censori e la misteriosa donna in barca a venezia 7 bianca censori a firenze 1 bianca censori a firenze 1 kanye west e bianca censori a firenze 2 kanye west e bianca censori a firenze 2 kanye west e bianca censori a firenze 17 kanye west e bianca censori a firenze 17 kanye west e bianca censori a firenze 18 kanye west e bianca censori a firenze 18 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 15 kanye west e bianca censori a firenze 14 kanye west e bianca censori a firenze 14 kanye west e bianca censori a firenze 9 kanye west e bianca censori a firenze 9 kanye west e bianca censori a firenze 16 kanye west e bianca censori a firenze 16 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 13 kanye west e bianca censori a firenze 12 kanye west e bianca censori a firenze 12 kanye west e bianca censori a firenze 11 kanye west e bianca censori a firenze 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?