DITE A ELON MUSK CHE LA TESLA HA FALLITO IL CRASH TEST - IN AMERICA UN PITBULL HA DISTRUTTO A MORSI UNA TESLA, MENTRE LA PROPRIETARIA DELL’AUTO SI E' BARRICATA ALL'INTERNO – IN UN VIDEO PUBBLICATO SU TIKTOK SI VEDE IL CANE, FUORI CONTROLLO, MENTRE INIZIA AD AZZANNARE LA VETTURA - LA MALCAPITATA HA ABBASSATO IL FINESTRINO E L’ANIMALE A QUEL PUNTO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA

Già da qualche anno Tesla ha introdotto il Dog Mode, cioè un software che garantisce il benessere dei cani lasciati in auto. Lo fa sorvegliando il funzionamento da fermo il climatizzatore e mostrando attraverso il display la temperatura anche all'esterno. Per non spaventare i passanti informa anche che gli amici a quattro zampe sono stati volontariamente lasciati in vettura e che sono sotto controllo.

 

PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA

Un tipo di attenzione che piace evidentemente ai clienti Tesla ma di cui, probabilmente, nessun cane è al corrente. Questo perchè diversi episodi parlano del brutto rapporto che alcuni quadrupedi hanno proprio con le auto elettriche di Elon Musk. Era già successo a Long Island (Usa) che un pastore tedesco di 11 mesi, lasciato solo a bordo per qualche minuto, avesse distrutto a morsi una parte dell'arredamento interno di Tesla Model 3 Performance. 

 

Ma ciò che è occorso alla proprietaria di una Model 3 che vive nella contea di Prince George nello Stato del Maryland, negli Stati Uniti, è davvero inimmaginabile.  Lo descrive con dettagli degni di un film del terrore il video che è stato postato dalla malcapitata automobilista sul TikTok (ha già superato i 17 milioni di visualizzazioni).

 

PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA

 Un pitbull, fuori dal controllo del suo padrone, inizia a mordere (mentre la Model 3 è ferma) l'auto, non è possibile capire se per giocare o altro. Sembra piuttosto aggressivo e nonostante questo la donna al volante apre il finestrino. A questo punto il cane si alza su due zampe, abbaia, e poi tira con i denti la guarnizione di gomma del finestrino, strappandola. 

    

Il pitbull passa poi ad attaccare i parafanghi e le porte danneggiando con i denti e gli artigli la Tesla, gravemente graffiata su tutti i lati. Successivamente, un altro video che non stato diffuso su larga scala mostra l'arrivo della polizia chiamata dalla donna - che piange inorridita - e l'intervento di un agente che sembra impugnare una pistola stordente. 

PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA PITBULL DISTRUGGE TESLA

   

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…