DOCTOR INSEMINATOR! NEGLI USA IL GINECOLOGO DONALD CLINE HA INGANNATO LE PAZIENTI CHE SI RIVOLGEVANO A LUI PER L’INSEMINAZIONE ARTIFICIALE: LE FECONDAVA CON IL SUO SPERMA! ORA HA 50 FIGLI E RISCHIA IL CARCERE

Condividi questo articolo


Marta Proietti per www.ilgiornale.it

 

Donald Cline Donald Cline

Volevano avere un figlio ma di certo non dal ginecologo al quale si rivolgevano per essere aiutate. Eppure Donald Cline, dottore che lavorava nello stato dell'Indiana, ha fecondato con il suo sperma moltissime donne e ora ha cinquanta figli. Alle pazienti, ignare di tutto, veniva detto che sarebbero state fecondate con il seme di giovani uomini.

 

L'inganno del ginecologo è stato scoperto grazie a una delle sue figlie, Jacoba Ballard, che voleva a tutti i costi scoprire le sue origini. Per trovare il suo padre biologico ha iniziato a cercare indizi su internet. Un sito americano è stato in grado di metterla in contatto con altri ragazzi nati in provetta e, in questo modo, è riuscita a rintracciare otto fratelli.

 

Donald Cline Donald Cline

Tra questi, anche Kristy Killion che, qualche tempo prima, si era rivolta direttamente al ginecologo per aver informazioni sulla sua nascita, ma Cline le aveva detto che la sua cartella clinica non era più in suo possesso. Così anche lei si è rivolta al sito americano ed è riuscita a trovare gli altri figli del dottore.

 

È bastato un test del Dna per avere la conferma. L'uomo ha circa cinquanta figli avuti inseminando con l'inganno altrettante donne. La spiegazione fornita agli inquirenti è sconvolgente: "Avevo terminato gli sperma a disposizione della mia clinica".

 

Donald Cline Donald Cline

Ora il medico è stato rinviato a giudizio dalla Suprema Corte di Indianapolis e su di lui pendono due capi di accusa: frode e falso. Le inseminazioni illecite sarebbero avvenute a partire dagli anni '70 fino al 1981. Il ginecologo rischia cinque anni di carcere.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…