DRAMMA IN CIELO – UN BAMBINO DI 2 ANNI MUORE SUL VOLO ALITALIA BEIRUT-ROMA: L’AEREO DIROTTATO A BARI DOVE I MEDICI HANNO PROVATO A RIANIMARLA. MA ORMAI ERA TROPPO TARDI – IL PICCOLO SOFFRIVA DI UNA GRAVE PATOLOGIA E DOVEVA ARRIVARE A ROMA PER RICEVERE ALCUNE CURE

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

alitalia alitalia

Tragedia a bordo di un volo Alitaliia partito da Beirut ed atteso a Roma. Un bambino, colto da una crisi cardiaca durante il volo, è morto. L'aereo è stato dirottato per i soccorsi ed è stato fatto atterrare stamani all'aeroporto di Bari.

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polaria, una delle hostess gli ha prestato il primo soccorso per rianimarlo ed è stato deciso l'atterraggio a Bari dove il bimbo, in viaggio coi genitori, è stato preso in carico dai medici del 118 che hanno continuato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare.

 

ALITALIA ALITALIA

In realtà, con il passare delle ore, si è scoperto che il bimbo era affetto da iperossaluria, una grave patologia ai reni. Lo si apprende da fonti medico-legali intervenute sul posto. Il bambino era assistito in aereo - spiegano fonti della compagnia aerea - da un'infermiera della Croce Rossa che lo accompagnava, aveva una mascherina per l'ossigeno ed era diretta nella capitale per ricevere cure mediche.

IPEROSSALURIA IPEROSSALURIA

 

Assieme a lui c'erano i genitori. Durante il volo, avrebbe avuto una crisi cardiaca ed è stata soccorso dall'infermiera, quindi è stato deciso immediatamente l'atterraggio di emergenza nell'aeroporto più vicino, a Bari. Vista la patologia da cui era affetto il piccolo, i medici legali hanno comunicato alla Procura che non ritengono necessaria l'autopsia.       

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...