DUE ASSESSORI REGIONALI DELL’EMILIA ROMAGNA SONO POSITIVI AL CORONAVIRUS: SONO RAFFAELE DONINI, CHE HA LE DELEGHE ALLA SALUTE, E BARBARA LORI, ASSESSORA A MONTAGNA E AREE INTERNE. STANNO BENE E SONO IN ISOLAMENTO A CASA – TUTTA LA GIUNTA È STATA SOTTOPOSTA AL TEST DEL TAMPONE, BONACCINI È NEGATIVO

-

Condividi questo articolo


 

 

Coronavirus, 2 assessori Emilia-Romagna positivi. Regione: Stanno bene

raffaele donini 1 raffaele donini 1

(LaPresse) - La neo assessora regionale dell'Emilia-Romagna, Barbara Lori, è risultata positiva al Coronavirus. Lori aveva partecipato alla seduta di insediamento della Giunta venerdì scorso. Subito dopo aver appreso la notizia - si legge in una nota - ieri sera tardi, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il sottosegretario Davide Baruffi e l'assessore alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, si sono sottoposti al test tampone, per motivi legati all'operatività dell'Ente e doverose ragioni precauzionali. In particolare, l'assessore Donini era entrato in più diretto contatto con Barbara Lori nei giorni scorsi. Il presidente Bonaccini e il sottosegretario Baruffi sono risultati negativi. Positivo, invece, l'assessore Donini. Già questa mattina, gli altri componenti la Giunta sono stati sottoposti al test.

 

raffaele donini raffaele donini raffaele donini stefano bonaccini raffaele donini stefano bonaccini

"Lori e Donini - si trova ancora scritto - sono in buone condizioni e si trovano presso le loro abitazioni, dove rispetteranno il periodo di isolamento. In entrambi i casi è in corso di definizione la lista dei contatti avuti nei giorni passati e, così come previsto dai protocolli, verranno svolti gli accertamenti sulle persone interessate, contattate direttamente dalle strutture sanitarie competenti territorialmente".

 

Coronavirus, 2 assessori Emilia-Romagna positivi. Regione: Stanno bene-2

coronavirus coronavirus

(LaPresse) - Barbara Lori è assessora alla Montagna, aree interne, programmazione territoriale e pari opportunità. Dopo essere stata eletta consigliere della Provincia di Parma dal 2009 al 2014, nel 2014 è stata eletta consigliera regionale dell'Emilia-Romagna nel 2014. Originaria di Parma, Lori è una 'new entry' della Giunta guidata da Stefano Bonaccini. Raffaele Donini, oggi assessore con delega alle Politiche per la salute, nella scorsa legislatura, è stato vicepresidente e assessore ai Trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali, programmazione territoriale e agenda digitale.

raffaele donini 2 raffaele donini 2 barbara lori 1 barbara lori 1 CORONAVIRUS - INFOGRAFICA DI REPUBBLICA CORONAVIRUS - INFOGRAFICA DI REPUBBLICA barbara lori barbara lori il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 26 il centro di milano durante l'emergenza coronavirus 26 coronavirus 4 coronavirus 4 CORONAVIRUS CORONAVIRUS barbara lori 2 barbara lori 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...