ECUADOR, CHE DOLOR! - GLI OBITORI STANNO ANDANDO IN TILT A CAUSA DEI TROPPI CADAVERI NON IDENTIFICATI O RITIRATI DAI LORO PARENTI - L'AUMENTO DI OMICIDI E EPISODI DI CRIMINALITÀ STA LASCIANDO UNA SCIA DI MORTI FUORI CONTROLLO - NON SOLO: DIVERSI CONTAINER REFRIGERATI PER I CADAVERI SONO STATI DANNEGGIATI DAI FREQUENTI CALI DI TENSIONE, PROVOCANDO PROBLEMI DI IGIENE NELLE...

-

Condividi questo articolo


OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR

(ANSA) - Il Servizio nazionale di medicina legale e scienze forensi dell'Ecuador ha riconosciuto che le sue strutture a Guayaquil stanno attraversando una situazione critica ed ha affermato che, a causa dell'aumento della violenza nel Paese, si registra un maggior numero di cadaveri non identificati o ritirati dai loro parenti. Per questo motivo, l'ente ha riferito di essersi visto costretto a eseguire "procedure tecnico-scientifiche al fine di esaurire i metodi di identificazione, per applicare successivamente il processo di sepoltura" secondo i protocolli attuali.

OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR

 

In un comunicato, l'istituzione ha spiegato che due container refrigerati e il suo laboratorio sono stati danneggiati "a causa delle variazioni elettriche verificatesi a livello nazionale". Questa situazione avrebbe causato problemi di igiene nelle abitazioni circostanti. L'Ecuador sta soffrendo una grave crisi di sicurezza, soprattutto nelle province costiere, e anche se il governo assicura che il numero degli omicidi è diminuito, con l'entrata in vigore dello stato di emergenza, ancora persistono numerosi episodi di criminalità.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"