ELON MUSK RIAMMETTERÀ SU X IL NOTO SUPREMATISTA BIANCO NICK FUENTES, AL QUALE TWITTER È VIETATA DAL 2021 PER "RIPETUTE VIOLAZIONI": "SARÀ RIAMMESSO A PATTO CHE NON VIOLI LA LEGGE. E' MEGLIO AVERLO ALLO SCOPERTO CHE FARLO CRESCERE RIBOLLENDO NELL'OSCURITÀ" - IL 25ENNE FUENTES HA ESPRESSO LA SUA AMMIRAZIONE PER ADOLF HITLER, SI È DETTO A FAVORE DELL'ESECUZIONE DEI NON CRISTIANI E HA PARTECIPATO ALL'ASSALTO AL CONGRESSO DEL 6 GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


NICK FUENTES NICK FUENTES

(ANSA) - NEW YORK, 02 MAG - Elon Musk riammetterà su X il noto suprematista bianco Nick Fuentes, al quale Twitter è vietata dal 2021 per "ripetute violazioni". Fuentes in passato ha espresso la sua ammirazione per Adolf Hitler e si è detto a favore dell'esecuzione dei non cristiani. Il 25enne ha partecipato all'assalto al Congresso del 6 gennaio. "Sarà riammesso a patto che non violi la legge. E' meglio avere un anti qualsiasi cosa allo scoperto per essere confutato piuttosto che farlo crescere ribollendo nell'oscurità", ha detto Musk.

NICK FUENTES NICK FUENTES NICK FUENTES NICK FUENTES

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…