EVVIVA IL SOCIAL-SCAZZO! – GUSTOSISSIMO SCAMBIO TRA DANIELA MARTANI E SARA MANFUSO SUL PROFILO FACEBOOK DEL GIORNALISTA MEDIASET MARCELLO VINONUOVO – LA PASIONARIA VEG COMMENTA UN POST SU MASCHERINE E DISTANZIAMENTO CON LA DOMANDA: “E IN SVEZIA?” – LA RISPOSTA PUNTUTA DELL’EX MODELLA E DELLE SUE NUOVE GHIANDOLE MAMMARIE: “RICORDA I CARRI MILITARI A BERGAMO?  SUPPONGO DI NO. E SE LA SVEZIA LE PIACE TANTO....”

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Marcello Vinonuovo

SARA MANFUSO SARA MANFUSO

 

“Mi sembra abbastanza chiaro che distanziamento, mascherina e gel siano le uniche cose che ci proteggono da un virus che colpisce anche i giovani e che continua a portare in terapia intensiva gente che diversamente starebbe bene.

 

Allora usate la mascherina e il gel, stiamo distanti quanto possibile e smettetela di rompere con questo complottismo da 4 soldi. Se volete una religione ce ne sono tante e molto più onorevoli delle vostre teorie.”

 

Daniela Martani: “E in Svezia?”

 

Marcello Vinonuovo: “Non ci sono mai stato, non deve essere male lì...”

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

Sara Manfuso: “capisco sia inebriante andare contro la collettività - immaginando, alla Nietzsche, di essere come quegli uomini (vette) che si stagliano contro lo “spirito del proprio tempo” - ma, nel suo caso, rischia solo di andare contro il “buon senso” e il saggio “principio di precauzione”. Ricorda i carri militari a Bergamo?

Suppongo di no. E se la Svezia le piace tanto....”

 

Daniela Martani: “Ho una mente pensante leggo molto e mi informo.  Per quale motivo dovrei dare credito ai medici catastrofisti e non a quelli che affermano che l'emergenza è  finita, le terapie intensive sono vuote che la mortalità è  pari a zero? https://www.corriere.it/cronache/20_agosto_20/nove-dieci-sono-asintomatici-noi-mortalita-si-azzerata-023a2aa4-e2b2-11ea-89b3-b56dd0df2aa2_amp.html?__twitter_impression=true

daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina

 

Sara Manfuso: “Perché non siamo ad una partita di calcio dove una squadra (negazionisti) deve battere l’altra (osservanti). Tutti insieme dovremmo fare il tifo per il Paese.

 

Se la polarizzazione del mondo medico, e il dibattito che ne deriva, su posizioni contrapposte ci disorienta entra in gioco il buon senso (a cui, appunto, mi richiamavo prima) che ci invita - nel rispetto dei tanti morti che ci sono stati e dei sacrifici fatti - ad adottare tutte le precauzioni, mascherina inclusa.

 

Il “vaffa” ai dispositivi sanitari è la via più facile che tutti vorremmo praticare, ma sulla salute e sulla vita delle persone non si scherza”.

sara manfuso 4 sara manfuso 4 SARA MANFUSO DOPO IL RITOCCHINO SARA MANFUSO DOPO IL RITOCCHINO sara manfuso sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso sara manfuso con la palla in mano 2 sara manfuso con la palla in mano 2 sara manfuso 1 sara manfuso 1 SARA MANFUSO SARA MANFUSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…