FAMMI SENTIRE IL PISTOLONE... – UNA 24ENNE AMERICANA È STATA UCCISA DA UN PROIETTILE ESPLOSO DAL SUO AMANTE DI 23 ANNI DURANTE UN GIOCO EROTICO – I DUE, DOPO AVER ASSUNTO DROGHE, HANNO INIZIATO A SFREGARSI LA PISTOLA SUI CORPI NUDI PER AUMENTARE L’ECCITAZIONE SESSUALE, MA NON SI SONO ACCORTI DI AVER DISATTIVATO IL FERMO DI SICUREZZA – “PALOMA ERA TRA LE MIE GAMBE QUANDO…”

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

paloma williams 4 paloma williams 4

Una donna sarebbe stata uccisa dal suo amante in un gioco sessuale “finito male” dopo che la coppia ha usato “una pistola carica”, stando a quanto si legge nei rapporti ufficiali. Andrew Charles Shinault, 23 anni, ha detto alle autorità che insieme a Paloma Williams, 24 anni, stavano utilizzando l’arma da fuoco per "gratificazione e eccitazione sessuale".

 

Avrebbe sparato accidentalmente alla vittima, che frequentava da due settimane, nella sua casa di Valrico, in Florida, negli Stati Uniti. Secondo quanto riferito, Shinault ha detto alla polizia che si trovava sul bordo del letto – e Paloma era “tra le sue gambe” – quando è avvenuto il sospetto incidente.

charles shinault 2 charles shinault 2

 

Il 23enne ha spiegato che entrambi “hanno sfregato” la sua pistola, una Taurus da 9mm, sopra i corpi l'uno dell'altro, prima di premere accidentalmente il grilletto, come si legga anche sul The Sun. Il sospettato, che è stato arrestato per omicidio colposo, ha poi chiamato i suoi genitori chiedendo aiuto.

 

Paloma, ferita gravemente al torace, è stato ricoverata in ospedale ed è morta dopo qualche ora. Shinault ha ammesso che entrambi erano sotto l'effetto delle droghe al momento dei fatti. Il 23enne ha detto di aver preso metanfetamina due ore prima dell'incidente, mentre Paloma era presumibilmente sotto l’effetto di fentanil – un potente oppioide.

paloma williams 2 paloma williams 2

 

L’uomo ha ipotizzato che la ragazza avesse inavvertitamente disattivato il fermo di sicurezza mentre giocava con la pistola, secondo The Sun. Tuttavia, gli ufficiali non sono stati convinti da questa teoria, in quanto è difficile spostare accidentalmente la sicura dell’arma.

 

 

 

paloma williams 3 paloma williams 3 charles shinault 1 charles shinault 1 paloma williams 1 paloma williams 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…