FAR WEST SOTTO LA MADONNINA - A MILANO, UN GRUPPO DI RAGAZZI ACCERCHIA E COLPISCE UN'AUTO IN CORSA E IL GUIDATORE SCAPPA VIA SCONTRANDOSI CON LE MACCHINE PARCHEGGIATE E INVESTENDO CINQUE DEI SUOI ASSALITORI - L'AUTOMOBILISTA, UBRIACO AL VOLANTE E CON PRECEDENTI PENALI, DICE DI ESSERE STATO PICCHIATO DAL BRANCO MENTRE SI TROVAVA IN COMPAGNIA DELLA FIDANZATA, MA I PRESUNTI AGGRESSORI NEGANO E RACCONTANO CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite

Da www.leggo.it

 

Un uomo che si trovava in compagnia della fidanzata, in centro a Milano, circondato e picchiato da un gruppo di giovani, è scappato a bordo della sua auto carambolando contro le auto parcheggiate e investendo cinque dei presunti aggressori. Nessuno è grave.

 

milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite

COSA È SUCCESSO

È accaduto intorno all'una della scorsa notte in via San Vito, zona Carrobbio. L'uomo ha riferito alla Polizia di essere stato minacciato e picchiato da una decina di ragazzi. I due sono scappati salendo sull'auto e lui è partito in modo scomposto, anche perché in stato di ebbrezza, impattando contro una decina di vetture e ferendo i cinque: si tratta di quattro ragazzi e una ragazza, rispettivamente di 27, 24, 18, 19 e 23 anni.

 

I primi due sono stati trasportati dal 118 al Policlinico in codice giallo. Gli altri tre in verde in altri pronto soccorso. L'investitore, che ha precedenti, è stato portato in codice verde al San Paolo.

milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite

 

L'uomo e la donna che hanno denunciato l'aggressione hanno entrambi 31 anni. Alla Polizia hanno raccontato di aver trovato il gruppo di giovani che bivaccava anche sopra la loro vettura e che per questo sarebbe nata una lite, durante la quale sarebbero stati accerchiati e lui malmenato. I ragazzi invece hanno negato queste circostanze, dicendo di essere scesi in strada per fermare l'automobilista che non riusciva a guidare e aveva sfasciato diverse vetture. Le condizioni dei giovani ricoverati non sarebbero gravi.

milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite milano - auto investe gruppo di ragazzi dopo una lite

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INCHIESTA DI FANPAGE HA MANDATO NEL PANICO I FRATELLINI D’ITALIA E GIORGIA MELONI. LA DUCETTA PRIMA HA TRACCHEGGIATO, POI SI È LANCIATA IN UN ATTACCO SCOMPOSTO (“METODI DA REGIME”) INVOCANDO ANCHE L’INTERVENTO DI MATTARELLA. INFINE, PRESSATA DALL’INSOFFERENZA DEL POKER D’ASSI CROSETTO-SANGIULIANO-MANTOVANO-GIULI, HA FATTO VERGARE A FAZZOLARI LA LETTERINA AI DIRIGENTI. RISULTATO? NESSUNA AUTOCRITICA SUI PISCHELLI CON BRACCIO TESO NÉ UNA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO - IL "DEPISTAGGIO" SUL PNRR - VIDEO

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"