FIDANZATI CANNIBALI E DOVE TROVARLI – UN 38ENNE AMERICANO HA UCCISO A COLTELLATE L’EX COMPAGNA DI 46 ANNI E DOPO LE HA MANGIATO IL CERVELLO, IL CUORE E IL POLMONE: LA DONNA È STATA TROVATA CON PARTI DEL CRANIO RIMOSSE E AVVOLTA IN UNA TENDA DA CAMPEGGIO IN UN BAGNO DI CASA - AL MOMENTO DELL’OMICIDIO, L’UOMO ERA IN LIBERTÀ VIGILATA PER AVER UCCISO SOTTO EFFETTO DI DROGHE L’EX FIDANZATA 17ENNE IN UN RAPTUS DI GELOSIA…

-

Condividi questo articolo


Alix Amer per “www.ilmessaggero.it”

 

joseph oberhansley 9 joseph oberhansley 9

Un uomo è accusato di aver mangiato cervello, cuore e  polmone della sua ex ragazza. Joseph Oberhansley, 38 anni, avrebbe prima pugnalato a morte Tammy Jo Blanton, 46 anni, nella sua casa di Jeffersonville, nell’Indiana. Il "cannibal killer” in un primo momento avrebbe ammesso i crimini.

 

Durante un’udienza pre-processuale presso il tribunale della contea di Clark, Oberhansley affermò che l’ex fidanzata si era “sballata e ubriacata raccontando storie non vere sul suo conto”.

tammy jo blanton 1 tammy jo blanton 1

 

Ha anche detto al giudice di aver scoperto nuove prove che indicano la sua innocenza. Ha suggerito che i detective avevano perso l’arma del delitto un “coltellino economico”.

 

joseph oberhansley 2 joseph oberhansley 2

Poi Oberhansley ha tentato sfacciatamente di tenere una conferenza stampa mentre usciva dal tribunale prima che gli uomini dello sceriffo lo portassero via. Tammy Jo è stata trovata con parti del cranio rimosse avvolta in una tenda da campeggio nel bagno nel settembre 2014. Ma il processo è ripreso ora. Gli sbirri hanno anche trovato un “piatto con quello che sembrava essere osso del cranio e sangue”.

tammy jo blanton 2 tammy jo blanton 2

 

Nel cestino della spazzatura c’erano una padella, un paio di pinze con sangue sulle maniglie e sui tessuti. L’autopsia ha rivelato che è morta a causa di molteplici coltellate e che mancavano parti del suo cuore, polmoni e cervello.

 

Al momento dell’omicidio, Oberhansley era in libertà vigilata per aver ucciso la sua ragazza Sabrina Elder, 17 anni, in un raptus di gelosia alimentata dalla droga nel 1998. Non solo, in un’altra occasione ha persino sparato a sua sorella. Il processo di Oberhansley dovrebbe iniziare il prossimo 19 agosto. Se condannato passerà il resto della vita in carcere.

joseph oberhansley 4 joseph oberhansley 4 joseph oberhansley 1 joseph oberhansley 1 joseph oberhansley 3 joseph oberhansley 3

joseph oberhansley 7 joseph oberhansley 7 joseph oberhansley 6 joseph oberhansley 6 joseph oberhansley 5 joseph oberhansley 5 joseph oberhansley 8 joseph oberhansley 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...