FUORI IL NOME! – MEGHAN MARKLE HA RIVELATO A RE CARLO IL NOME DELLA PERSONA CHE HA FATTO COMMENTI SUL COLORE DELLA PELLE DEL FIGLIO ARCHIE: SUBITO DOPO L’INTERVISTA BOMBA CON OPRAH WINFREY, IL SOVRANO SCRISSE UNA LETTERA ALLA NUORA CHE, IN RISPOSTA, NON SOLO RIVELÒ L’IDENTITÀ DEL PARENTE, MA GLI PARLÒ DI “PREGIUDIZI INCONSCI”  BASATI SU VEDUTE ANTIQUATE (MAI DI RAZZISMO) – DOPO LA RIVELAZIONE CARLO NON FECE NULLA E LA DUCHESSA DI SUSSEX HA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Paola De Carolis per www.corriere.it

 

re carlo iii re carlo iii

Carlo scrisse a Meghan subito dopo l’intervista con Oprah Winfrey per esprimere la sua amarezza sulla distanza con il figlio Harry e la sua famiglia.

 

A pochi giorni dall’incoronazione, aumenta nel Regno Unito l’attenzione ai reali e sulla stampa si susseguono nuovi retroscena sulla saga dei Windsor.

 

Chi si pronunciò sul colore della pelle del piccolo Archie, rivelazione che causò un certo scandalo durante il dialogo con Winfrey?

 

Meghan, si apprende dalle ultime rivelazioni, lo svelò a Carlo, allora principe di Galles. Il fatto che il re non abbia preso provvedimenti contro la persona indicata dalla duchessa è tra le ragioni che avrebbero portato Meghan a decidere di non partecipare alla cerimonia del 6 maggio e a restare a Los Angeles con i figli Archie e Lilibet.

 

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

In risposta alla lettera di Carlo, infatti, la duchessa avrebbe illustrato vari casi di «pregiudizi inconsci», una forma di razzismo, ovvero, basata soprattutto su comportamenti e vedute antiquati piuttosto che su un desiderio di discriminazione. La stessa Meghan, stando a quanto rivelato dal Telegraph, avrebbe precisato di non credere che il reale in questione fosse razzista.

kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo harry e meghan con oprah harry e meghan con oprah re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry meghan markle con archie meghan markle con archie il principe harry meghan markle il principe harry meghan markle principe carlo principe carlo carlo carlo il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keaveny il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keaveny

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...