A FURIA DI TIRARE, LA CORDA SI SPEZZA RE CARLO HA FATTO SAPERE DI ESSERE TROPPO IMPEGNATO PER INCONTRARE IL FIGLIO HARRY, A SORPRESA A LONDRA PER LA CAUSA CONTRO IL “DAILY MAIL”: IL DUCA AVREBBE VOLUTO UN INCONTRO PACIFICATORE, MA IL PADRE HA FATTO SAPERE CHE NON AVREBBE STRAVOLTO L’AGENDA PER LUI – IL SOVRANO HA INVITATO IL FIGLIO E LA MOGLIE ALL’INCORONAZIONE DEL 6 MAGGIO MA I DUE NON HANNO FATTO SAPERE SE SARANNO PRESENTI E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

principe harry a londra per udienza contro il daily mail 6 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 6

Si mette male per il principe Harry. Il testimone chiave che avrebbe dovuto incastrare l’Associated Newspapers, il gruppo che pubblica il Daily Mail e il Mail on Sunday, ha smentito la versione del principe.

 

Il Duca di Sussex è arrivato a sorpresa a Londra per comparire davanti ai giudici dopo aver fatto causa all’editore insieme alla baronessa Doreen Lawrence e a Sir Elton John. Ma adesso l'investigatore, Gavin Burrows, nega ogni coinvolgimento, smentendo la versione di Harry che accusa l’editore di aver avuto informazioni riservate sul suo conto, ledendo la sua privacy.

 

RE CARLO RE CARLO

I ricorrenti affermano di aver saputo che l'investigatore Gavin Burrows aveva ammesso di aver violato i loro smartphone, intercettato i loro telefoni fissi e messo cimici nelle loro auto. 

Ma Burrows "ha dichiarato di non essere stato incaricato dall'Associated a svolgere qualsiasi attività illecita".

 

HARRY È A LONDRA, MA RE CARLO GLI NEGA L’INCONTRO: “IL SOVRANO È TROPPO OCCUPATO”

Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

principe harry a londra per udienza contro il daily mail 4 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 4

«We are sorry, King Charles is too much busy». È questa la comunicazione che ha ricevuto ieri l’ex principe Harry da Buckingham Palace. Il figlio del re – giunto a Londra per una causa contro il Daily Mail – avrebbe richiesto un incontro chiarificatore al padre, ma ha ricevuto un portone dorato in faccia. Gli intimi di Harry (meghan in primis) sapevano che «The Spare», il figlio di scorta, avrebbe voluto incontrare il re. Le cose da dire erano tante perché il 6 maggio, la data della solenne incoronazione di Re Carlo III – incombe. Però anche se sei figlio del re non puoi ottenere un incontro così, su due piedi, e infatti non l’ha ottenuto.

principe harry re carlo principe harry re carlo

 

La motivazione ufficiale? Il re stava lavorando da Highgrove, la sua casa nel Gloucestershire e oggi – 28 marzo – sarebbe dovuto partire per una visita di stato di tre giorni in Germania. Quindi era «too much busy to meeet him», troppo indaffarato per incontrarlo, così come titolano i tabloid inglesi.

 

principe harry a londra per udienza contro il daily mail 2 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 2

Nessun incontro neppure con il fratello William che è in viaggio insieme con la moglie Kate e i tre figli per le vacanze di Pasqua. Harry, dunque, appare sempre più isolato.

All'inizio di quest’anno il Daily Mail ha rivelato come sia Carlo sia William fossero rimasti profondamente feriti e irritati dai ripetuti attacchi di Harry alla sua famiglia, in particolare nel suo controverso libro di memorie, «Spare». Fonti hanno detto che nessuno dei due uomini aveva intenzione di «assecondarlo»

 

re carlo re carlo

Da quando è morta la regina Elisabetta, insomma, non ci sono stati più incontri ravvicinati con la famiglia. E, nonostante i Sussex abbiano ricevuto l’invito a partecipare all'incoronazione del re a maggio, per ora la coppia non ha dato alcuna risposta. Il personale del palazzo, comunque, sta continuando a pianificare l’evento contemplando anche la loro venuta, dato che l'evento storico è a meno di sei settimane di distanza.

principe harry a londra per udienza contro il daily mail 1 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 1 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 5 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 5 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 8 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 8 re carlo iii re carlo iii principe harry a londra per udienza contro il daily mail 9 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 9 re carlo e la foto per il 74 compleanno re carlo e la foto per il 74 compleanno principe harry a londra per udienza contro il daily mail 3 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 3 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 7 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 7 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 10 principe harry a londra per udienza contro il daily mail 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...