GALEOTTA FU LA FUITINA - IN FRANCIA UNA 25ENNE FINGE UN RAPIMENTO PER PASSARE IL WEEKEND CON L’AMANTE - DOPO AVER SCRITTO UN SMS AL MARITO AVVISANDOLO DI ESSERE STATA CHIUSA IN UN BAGAGLIAIO, VIENE RINTRACCIATA DALLA POLIZIA CHE SCOPRE LA VERITA’ - CONDANNATA A 6 MESI DI CARCERE E A VISITE DA UNO PSICOLOGO…

-

Condividi questo articolo


Monica Coviello per Vanity Fair.it

 

FRANCIA POLIZIA FRANCIA POLIZIA

Sandy Gaillard, 25 anni, ha scritto un sms al marito dicendogli di essere stata rinchiusa nel bagagliaio di un’auto. Dopo 24 ore di ricerche, i gendarmi l’hanno trovata e hanno capito che qualcosa non quadrava

 

Ha fatto credere di essere stata rapita, per trascorrere qualche ora in libertà con il suo amante. Sandy Gaillard, 25, ex candidata del Front National, il 22 luglio aveva scritto un messaggio all’uomo che, allora, era ancora suo marito, dicendogli di essere stata sequestrata e chiusa nel bagagliaio di un’auto nera, da qualche parte, in un posto che non riusciva a riconoscere, forse nei pressi di Rieutort-de-Randon, nella Lozère.

 

sesso sesso

Preoccupato, l’ex ha avvertito subito la gendarmeria, che ha immediatamente messo in campo uomini – cinquanta agenti – e un elicottero per cominciare le ricerche. Il costo del mezzo, un EC 145, è di 4600 euro all’ora, escluso il compenso dell’equipaggio, come ha spiegato Le Parisien, che ha riferito la vicenda.

 

Quando i gendarmi hanno trovato la donna, dopo ben ventiquattro ore di ricerche, però, hanno capito che qualcosa non quadrava. La presunta vittima non appariva per nulla traumatizzata dal rapimento, e sul corpo non aveva alcun segno di violenza. Poco dopo, infatti, messa alle strette, ha ammesso di essersi inventata tutto, solo per passare due giorni indisturbata insieme al suo amante.

 

sesso sesso

La donna aveva programmato un weekend romantico a Puy-en-Velay (Alta Loira) con il suo amante, un broker assicurativo di 47 anni, anche lui candidato FN nelle ultime elezioni legislative in Lozère. Sandy Gaillard, giovedì mattina, ha dovuto rispondere ai giudici della Corte penale di Mende dell’accusa di procurato allarme: è stata condannata a sei mesi di carcere (ma la pena è stata sospesa), a pagare 5 mila euro di multa e a farsi visitare da uno psicologo.

GIUDICE GIUDICE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...