GEMELLI PER CASO – UN CINESE SCOPRE CHE UNO DEI DUE GEMELLI MESSI AL MONDO DALLA MOGLIE NON È SUO FIGLIO DOPO IL TEST DEL DNA - L’UOMO SI ERA INSOSPETTITO PERCHÉ IL PICCOLO NON GLI SOMIGLIAVA AFFATTO E HA CHIESTO SPIEGAZIONI ALLA COMPAGNA CHE, MESSA ALLE STRETTE DAI RISULTATI DEL TEST, GLI HA RIVELATO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da “www.ilmessaggero.it”

 

gemelli gemelli

Per lui quel test del Dna è stato un colpo al cuore. Aveva notato che uno dei suoi bambini, nati dopo un parto gemellare, non gli somigliava affatto, ma non pensava di aver sposato una fedifraga che per mesi gli aveva nascosto quel tradimento. 

 

La storia arriva dalla Cina dove un uomo, precisamente della città di Xiamen, ha scoperto che uno dei gemelli che la moglie aveva messo al mondo aveva un padre diverso. A dare conferma di quello che, inizialmente, era stato solo un sospetto è stato un esame del Dna effettuato poco dopo la nascita dei piccoli.

test dna test dna

 

Come riportato dal giornale Strait Herald, l’uomo ha preteso che venisse fatto il test della paternità su entrambi i piccoli prima di registrarli come suoi figli: secondo il direttore del Fujian Zhengtai Forensic Identification Center, per l’uomo ricevere la notizia è stato un vero choc.

 

Prima si è infuriato e poi ha cercato di capire cosa fosse successo. Ma per settimane la moglie si è rifiutata di dargli una spiegazione, fino a quando non è crollata sotto il peso dell’insistente pressione del marito: solo a quel punto la donna ha confessato di aver avuto un rapporto sessuale con un altro uomo. Una notte di sesso che le è bastata per rimanere incinta.

 GEMELLI   GEMELLI 

 

Si tratta di un caso piuttosto raro, noto come superfecondazione eteropaternale, e avviene quando gli ovuli materni sono fecondati da due uomini in un ristretto periodo di tempo.

 

gemellinI gemellinI DNA DNA TEST LABORATORIO TEST LABORATORIO futuri accoppiamenti fatti con dna futuri accoppiamenti fatti con dna DNA  DNA 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…