GEMELLI DIVERSI – IN CALIFORNIA DUE GEMELLINI HANNO SORPRESO TUTTI NASCENDO IN ANNI DIVERSI: NELLA NOTTE DI SAN SILVESTRO ALFREDO E AYLIN SONO VENUTI AL MONDO A CAVALLO TRA IL 2020 E IL 2021 A 15 MINUTI DI DISTANZA L’UNO DALL’ALTRO – LA MAMMA DEI PICCOLI: “SONO RIMASTA SBALORDITA. AVRANNO COMPLEANNI DIVERSI…”

-

Condividi questo articolo


Antonio Di Palma per www.fanpage.it

 

gemelli nati in due anni diversi 5 gemelli nati in due anni diversi 5

I medici contavano di poterli far diventare i primi gemellini nati nel nuovo anno, visto che erano destinati a venire al mondo insieme proprio a cavallo tra la fine del vecchio anno e l’arrivo del nuovo, ma i due piccoli Alfredo e Aylin hanno deciso di sorprendere tutti venendo al mondo effettivamente tra il 2020 e il 2021 ma a distanza di 15 minuti l’uno dall’altro e dunque in due giorni e anni differenti.

 

Protagonisti della storia due neonati statunitensi venuti al mondo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio presso il Natividad Medical Center di Salinas, in California. Una vera e propria rarità che lo stesso ospedale ha voluto festeggiare con diversi post sui suoi canali social con le foto della mamma e dei piccoli che stanno bene e presto torneranno a casa.

 

gemelli nati in due anni diversi 4 gemelli nati in due anni diversi 4

"Ero felice che fossero arrivati a mezzanotte ma è pazzesco che siano gemelli e abbiano compleanni diversi. Sono rimasta sbalordita” ha dichiarato la mamma dei gemellini Fatima Madrigal. La donna ha messo al mondo prima il maschietto, Alfredo Antonio, nato sabato sera mentre tutti si apprestavano a brindare per il nuovo anno, alle 23:45 ora locale.

 

gemelli nati in due anni diversi 3 gemelli nati in due anni diversi 3

Quindici minuti dopo è toccato alla sorellina Aylin Yolanda, venuta al mondo pochi secondi dopo la mezzanotte e quindi nel nuovo anno. Entrambi stanno bene, il primo pesava 2.8 chilogrammi, la seconda 2,6 chilogrammi e non hanno avuto bisogno di incubatrice. I due bambini torneranno con la madre e il padre Robert nella loro casa di Greenfield dove ad attenderli troveranno tre fratelli maggiori: due femmine e un maschio.

gemelli nati in due anni diversi 2 gemelli nati in due anni diversi 2

 

“È stato sicuramente uno dei parti più memorabili della mia vita. È stato un vero piacere aiutare questi piccoli a venire al mondo sani e salvi nel 2021 e nel 2022. Che modo fantastico per iniziare il nuovo anno” ha commentato la dottoressa Ana Abril Arias, medico del Natividad Medical Group.

gemelli nati in due anni diversi 1 gemelli nati in due anni diversi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...