GIOCHIAMO AL DOTTORE? - UNA DONNA DI CUNEO DENUNCIA IL MEDICO A CUI SI ERA RIVOLTA PER UN MAL DI PANCIA: “MI HA PALPATA AL SENO E ALL’INGUINE DURANTE LA VISITA” - IL LEGALE DEL PROFESSIONISTA RINTUZZA: “HA PIÙ DI DUEMILA PAZIENTI E LAVORA NELLO STUDIO DA UNA QUINDICINA DI ANNI. MAI AVUTE ALTRE LAMENTELE”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Barbara Morra per https://www.lastampa.it

 

visita medica visita medica

«Ma è normale che per una visita per un mal di pancia si indaghi così a fondo». Questa è la domanda posta dalla paziente di uno studio medico associato con sede a Cuneo. La donna ha denunciato di aver subito attenzioni particolari da un medico come anomali palpeggiamenti al seno e all’inguine mentre lamentava un mal di pancia. […] ora il medico in questione è imputato per violenza sessuale.

 

La paziente si era rivolta a una delle segretarie dello studio, agitata, dicendo che aveva avuto una visita «approfondita». […] I giudici hanno sentito anche un’altra paziente: ha raccontato che era andata alla visita per un problema urinario e le era stato palpato il seno. […] Il professionista è difeso dall’avvocato Flavio Manavella che, attraverso le domande, ha fatto rilevare che il medico ha più di duemila pazienti e lavora nello studio da una quindicina di anni. Le segretarie hanno confermato di non aver avuto mai altre lamentele se non rilievi sulla «stranezza». […]

visita medica visita medica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...