CON LA GUERRA IN MEDIORIENTE ABBIAMO I NERVI A FIOR DI PELLE: ANCHE UN INCIDENTE CI FA PENSARE A UN ATTENTATO – IN GERMANIA, A PASSAU, UN CAMION SI È SCHIANTATO DAVANTI ALLA STAZIONE TRAVOLGENDO UN GRUPPO DI PERSONE: UNA 37ENNE È MORTA, ALMENO SEI I FERITI - L'AUTISTA 63ENNE È STATO PORTATO ALL'OSPEDALE - DALLE PRIME IPOTESI SI CREDE CHE LA CAUSA DELLO SCHIANTO SIA UN MALESSERE DELL'UOMO ALLA GUIDA...

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

INCIDENTE A PASSAU IN GERMANIA INCIDENTE A PASSAU IN GERMANIA

Questa mattina intorno alle 9:50 un camion rosso ha investito un gruppo di persone nel centro di Passau, di fronte alla stazione. Una donna di 37 è morta, mentre sua figlia di 11 anni è tra i feriti. Altri quattro pedoni sono stati portati in ospedale e versano in gravi condizioni. Anche l'autista, 63 anni, è ferito e adesso si trova in ospedale: è stato estratto dal mezzo e ha ricevuto cure mediche.

 

Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un incidente. L'autista che stava consegnando pacchi ha superato un'auto ferma, forse non si è accorto del gruppo di persone e le ha investite. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori un malessere del trasportatore. L'area è stata chiusa e sul posto ci sono polizia e vigili del fuoco.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…