Siofra Brennan per http://www.dailymail.co.uk
timothy drake nella suite presidenziale
Lamborghini, suite presidenziali e yacht di lusso. I “rich kids” di Instagram non perdono occasione per mostrare ai loro invidiosissimi follower che a 20 anni si può già aver assaporato il meglio della vita. Alcuni di loro solo veri e propri “self made man” che hanno accumulato patrimoni a sei cifre quando erano ancora teen ager, ma la maggior parte sguazza nel lusso grazie alla fortuna di mamma e papà.
timothy drake con orologio cartier
Timothy Drake, 22 anni, viene da una famiglia che si è arricchita con il commercio dei diamanti e racconta che a casa sua non si è mai parlato di soldi, “sono sempre stati lì”. Quando non è nella sua villa di Palm Beach, Timothy è in Europa a fare shopping: “Tra ottobre e novembre ho speso una fortuna per soggiornare 3 settimane nella suite presidenziale di un hotel da 40mila dollari a notte”, spiega il ragazzo, “amo lo shopping e mi faccio di Botox da quando ho 14 anni”.
Un altro spendaccione con oltre 126mila fan su Instagram è Evan Luthra, un ragazzo ritrovatosi milionario a 12 anni dopo aver inventato una “app”. “Quando vado in discoteca mi capita di spendere anche 20mila dollari in alcol, capita che vada a noleggiare uno yacht da 50mila dollari al giorno per divertirmi con alcune amiche e mi piace viaggiare in elicottero”.
Anche Sammy Dee, londinese di 36 anni, è un uomo che si è fatto da solo. Sammy ha oltre 18mila follower su Instagram ed è diventato famoso per la sua Rolls Royce Phantom customizzata: “Tutto quello che posto sui social è reale, c’è tanta gente là fuori che si costruisce un mondo immaginario ma io posto solo scene di vita reali e mi considero molto più genuino di tanti altri ‘rich kids’”.
Nathaniel De Lorentis, 21 anni, non ha invece nessuna intenzione di sembrare un ragazzo “normale”. Sul suo profilo ci sono foto in cui posa accanto a mazzette di banconote solo per infastidire chi lo disprezza e allietare le giornate dei suoi 3,200 follower. “La prima cosa che i miei nemici odiano sono i soldi, quindi li metto ben in vista in tutte le foto e i video che pubblico”, spiega Nathaniel.
Dimash Adilet, ereditiero kazako di 20 anni, ha un approccio completamente diverso con i suoi 131mila follower. Lui si considera un modello per i suoi fan: “Non è solo questione di soldi o del fatto che sono il Ceo di una grande compagnia, si tratta proprio del mio modo di essere – afferma Dimash – nelle foto sono sempre vestito in maniera impeccabile mentre guido un’auto sportiva, ma la cosa più importante di un post è ciò che scrivo accanto all’immagine”.
Per Ezra J Williams, invece, non ha alcun senso cercare di cambiare il mondo. Questo “rich kid”, figlio di un tycoon indonesiano dell’immobiliare, usa il suo account per promuovere la sua carriera nel mondo della moda così da non doversi mai più occupare degli affari di famiglia. Nel suo guardaroba c’è già una collezione di borse e scarpe dal valore di oltre 700mila dollari.
prima classe british airways evan luthra con elicottero nathaniel de lorentis orologi sammy dee foto timothy drake 1 ezra j william parrucchiere ezra j william selfie sammy dee selfie lamborghini lana scolaro 5 timothy drake shopping sammy dee sammy dee sul set di rich kids of instagram nathaniel de lorentis boss lana scolaro 8 lana scolaro 4 evan luthra