HORROR SICILIANO - YLENIA BONAVERA, 24ENNE MESSINESE CHE NEL 2017 ERA STATA DATA ALLE FIAMME DAL FIDANZATO, È MORTA IN UN OSPEDALE DI CATANIA: LA RAGAZZA, DOPO ESSERSI RIPRESA AVEVA RITRATTATO, MA DURANTE IL PROCESSO ERANO EMERSI DEGLI INDIZI A CARICO DEL COMPAGNO, ATTUALMENTE DETENUTO – ORA LA MORTE SOSPETTA: SUL CORPO DELLA VITTIMA C’ERANO FERITE DA ARMA DA TAGLIO E…

-

Condividi questo articolo


Salvo Toscano per "www.corriere.it"

 

YLENIA BONAVERA YLENIA BONAVERA

Una ragazza di 24 anni, originaria di Messina, Ylenia Bonavera, è morta la notte scorsa nell’ospedale Garibaldi - Centro di Catania. Sul corpo della giovane c’era una ferita d’arma da taglio ma il primo referto medico parla di un’assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti come presumibile causa del decesso. I fatti sono in via di accertamento da parte della Squadra mobile di Catania, guidata da Marco Basile.

 

Nel 2017 l’ex fidanzato della donna, Alessio Mantineo, aveva tentato di ucciderla cospargendola di benzina e provocandole ustioni nel 13 per cento del corpo. In un secondo momento la giovane aveva ritrattato, dicendo che non era stato Mantineo a darle fuoco, ma durante il processo sono emersero responsabilità dell’uomo, grazie alle indagini della Polizia.

YLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO YLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO

 

Mantineo fu condannato nel 2018 a 12 anni per tentato omicidio, pena che nel gennaio dello scorso anno è stata ridotta a 10 anni. L’ex fidanzato è attualmente detenuto e quindi del tutto estraneo ai fatti che hanno portato al decesso della giovane. La vicenda si è svolta nel quartiere di San Cristoforo a Catania.

 

YLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO YLENIA BONAVERA CON ALESSIO MANTINEO

La ragazza è stata soccorsa da un’amica e portata in ospedale dove è morta. È stata disposta l’autopsia e i poliziotti cercheranno di ricostruire i fatti – in particolare capire il perché della ferita d’arma da taglio alla clavicola - partendo dalle frequentazioni della giovane, che viveva tra Messina e Catania.

ylenia bonavera ylenia bonavera ylenia bonavera ylenia bonavera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...