IKEA A MANO ARMATA – UN BAMBINO TROVA UNA PISTOLA CARICA SU UN DIVANO IN UN NEGOZIO IKEA E INIZIA A SPARARE – L’ARMA ERA SCIVOLATA TRA I CUSCINI A UN UOMO, LUI L’HA TROVATA E PENSAVA FOSSE UN GIOCATTOLO. INVECE…

-

Condividi questo articolo


Da http://notizie.tiscali.it/

 

ikea ikea

Momenti di terrore ieri in un negozio Ikea dell'Indiana: un bambino ha trovato una pistola carica su un divano ed ha sparato almeno un colpo. Nessuno è rimasto ferito ma il centro è rimasto chiuso per un'ora ed il pubblico ministero deciderà ora se incriminare il proprietario dell'arma.

 

L'incidente, secondo i media locali, è successo nella cittadina di Fishers, alla periferia di Indianapolis. Secondo la ricostruzione della polizia, il proprietario della pistola si è seduto sul divano e l'arma è scivolata tra i cuscini senza che lui se ne accorgesse.

 

bambino pistola bambino pistola

Poco dopo un gruppo di ragazzini si è seduto sullo stesso divano e uno di loro ha trovato la pistola e per gioco ha premuto il grilletto. Non è chiaro se l'uomo sia in possesso del porto d'armi, che nello Stato dell'Indiana è obbligatorio per le pistole. Per il momento la polizia non ha eseguito alcun arresto.

ikea 1 ikea 1 bambino pistola 1 bambino pistola 1 bambino pistola 2 bambino pistola 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...