IMMOBILE TENTA IL CONTROPIEDE – L'ATTACCANTE DELLA LAZIO, CHE È STATO DENUNCIATO DAL CONDUCENTE DEL TRAM CON CUI SI È SCONTRATO IL 16 APRILE SCORSO, A ROMA, HA PRESENTATO A SUA VOLTA UNA DENUNCIA PER LESIONI GRAVISSIME – L'AVVOCATO DEL CALCIATORE: “QUESTA È UNA VICENDA CHE, PER BUON SENSO, DOVEVA RESTARE IN AMBITO CIVILISTICO MA COSÌ NON È STATO. LE DUE FIGLIE DI IMMOBILE CHE ERA A BORDO DELLA VETTURA HANNO SUBITO LESIONI IMPORTANTI...”

-

Condividi questo articolo


immobile tram immobile tram

(askanews) - Ciro Immobile passa al contropiede. Il legale del bomber della Lazio ha presentato una denuncia per lesioni gravissime in relazione all'incidente del 16 aprile scorso che ha visto coinvolte l'auto del calciatore ed un tram della linea 19. Il difensore di Immobile, l'avvocato Erdis Doraci, ha spiegato che la querela è stata presentata a tutela del suo assistito e delle bambine figlie dell'attaccante.

 

"Questa è una vicenda che, per buon senso, doveva restare in ambito civilistico ma così non è stato - ha sottolineato il legale -Nell'incidente i miei assistiti hanno riportato ferite otto volte superiori, in termini di prognosi, a quelle dell'autista.

ciro immobile incidente con tram a roma 3 ciro immobile incidente con tram a roma 3

 

Tutti e tre, ma in particolar modo le due bambine, hanno subito lesioni importanti ai fini della querela, con prognosi del solo pronto soccorso rispettivamente di 20 per Ciro, 30 e 50 per le bambine".

 

In seguito a quanto avvenuto in piazza delle Cinque Giornate, nel quartiere romano di Prati, l'autista del mezzo pubblico aveva deciso di presentare una querela. Gli accertamenti, sinora, degli inquirenti della Polizia Locale e dei carabinieri non hanno ricostruito in modo chiaro la responsabilità rispetto all'incidente.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...