JURASSIC AL BANO! – IL MENESTRELLO DEL TAVOLIERE, DA PICCOLO, COME ANIMALE DOMESTICO, AVEVA UN DINOSAURO? - “HO VISTO UN’IMMAGINE CHE LO CONFERMA AL MUSEO DI STORIA NATURALE DI NEW YORK" - E POI: "L'UOMO ESISTE ANCORA? SÌ. I DINOSAURI NO, E ALLORA CHI HA VINTO?" - "IN PUGLIA CI SONO STATI DINOSAURI, MA DI METEORITI NON CE N’È MEMORIA. E POI MI RICORDO CHE…” – VIDEO: LA PARODIA DI ‘AMARCORD PRODUZIONI’

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 1 jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 1

La vicenda dei dinosauri e la loro estinzione per mano dell'uomo? “L'uomo esiste ancora? Si. I dinosauri esistono? No. E allora chi ha vinto?” Al Bano Carrisi, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi ha raccontato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro come sia nata quella affermazione che tanto ha fatto discutere.

 

al bano e i dinosauri meme al bano e i dinosauri meme

“Vent'anni fa andai al museo di Storia Naturale di New York, dove vidi alcune immagini, come quelle dei meteoriti che 65 milioni di anni fa caddero sullo Yucatan. Ma fecero quel che fecero sullo Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati dinosauri ma di meteoriti non c'è n'è memoria. E poi mi ricordo quest'altra immagine che vidi”.

al bano meme al bano meme

 

Quale? “Il dinosauro e gli uomini di allora che con attrezzi vari lo uccidevano. Queste immagine non l'ho mai cancellata, mi sembrava paradossale ma vera. Certo non abbiamo testimonianze oculari ma se al museo di Storia Naturale di New York hanno messo un'immagine del genere...”

 

al bano e i dinosauri meme 5 al bano e i dinosauri meme 5

Quindi secondo lei è stato l'uomo la causa dell'estinzione dei dinosauri. “Confermo che anche l'uomo è riuscito a distruggere i dinosauri”. Il cantante di Cellino San Marco, a Un Giorno da Pecora, ha poi spiegato di essersi mantenuto in grande forma durante questo periodo. “Faccio dieci km al giorno, tutti i giorni, ho perso quattro chili e ne voglio perdere altri cinque”.

 

al bano meme al bano meme

Si è messo a dieta? “Si, mi ci sono messo, ho fatto una dieta a base di insalate, pesce alla griglia e moltissima frutta. In particolare il mango, che amo molto”. Con la partenza della Fase 2 anche lei come molti italiani è corso a tagliarsi i capelli dal barbiere? “Non ne ho bisogno, i capelli me li taglio da solo, e lo faccio anche bene”. E come fa a tagliarseli da solo anche di dietro? “Dietro si arrangiano, tanto non li vedo...” Passiamo ad argomenti più attuali. In alcune regioni, tra cui la Puglia, a breve sembra si possa scaricare la app Immuni. Lei la scaricherebbe? “E' chiaro, certo. Anzi, potrei esser il primo a farlo”. Secondo alcuni tra lei e Loredana Lecciso sarebbe scoppiato nuovamente l'amore. “Il gossip lo lascio ad altri, facciano quello che vogliono. Ne ho le scatole piene di quanta schifezza devo leggere...”

jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni al bano e i dinosauri meme 3 al bano e i dinosauri meme 3 al bano e i dinosauri meme 7 al bano e i dinosauri meme 7 al bano e i dinosauri meme 1 al bano e i dinosauri meme 1 al bano e i dinosauri meme 6 al bano e i dinosauri meme 6 al bano e i dinosauri meme 4 al bano e i dinosauri meme 4 jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 3 jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 3 al bano e i dinosauri meme 2 al bano e i dinosauri meme 2 jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 2 jurassic al bano il nuovo video di amarcord produzioni 2 al bano meme al bano meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...