La lettera di un lettore al “Guardian”
Mia moglie ed io siamo nel nostro quinto decennio vissuto insieme. Facciamo ancora l'amore almeno una volta, di solito due volte al giorno, a volte anche più. Per me, nient'altro nella vita si avvicina a quell’euforia. Ora siamo più grandi, il sesso richiede più tempo, ma questo è un vantaggio.
Credo che negli anni abbiamo fatto l'amore qualcosa come 22.000 volte, eppure ogni nuova esperienza è piena di passione e desiderio. In un certo senso c'è ancora più urgenza, perché il tempo passa e dobbiamo sfruttare al massimo ogni occasione.
Ci sono state tante opportunità per variare. Abbiamo sperimentato tutti i tipi di posizioni, più di un centinaio in tutto e lo abbiamo fatto fuori della camera da letto, incluso in un angolo del nostro giardino. Un momento memorabile sono state le sei volte in una piscina privata, dove siamo riusciti a sostenere un coito ininterrotto per due ore. Lo abbiamo ripetuto in diverse occasioni.
Non possiamo pensare all'idea del sesso con qualcun altro. È qualcosa di unico che viviamo insieme. L'amore e il sesso per noi sono indissolubilmente legati l'uno all'altro. La vita l’uno senza l’altro è impensabile, anche se sappiamo che accadrà un giorno.
I nostri ricordi e la gioia di veder crescere i nostri figli e i nostri nipoti saranno di consolazione per chi di noi rimarrà. Nel frattempo, non potremmo essere più felici e sperare che ci siano ancora molte più opportunità per coccole e sesso.
il sesso da gustare a ogni eta 5 il sesso da gustare a ogni eta 4 vecchi che fanno sesso 6 vecchi che fanno sesso il sesso da gustare a ogni eta 3 anziani sesso il sesso da gustare a ogni eta 1 il sesso da gustare a ogni eta 2 vecchi che fanno sesso 5