STRAGE ERBA:LEGALI CONIUGI ROMANO,'ORA GIOCO È RIAPERTO'
(ANSA) - Per Fabio Schembri, che con il collega Nico D'Ascola difende Olindo Romano, "è una grande soddisfazione aver riaperto i giochi" sulla sorte di Olindo e della moglie Rosa Bazzi condannati all'ergastolo per la strage di Erba delll'11 dicembre del 2006. Così ha commentato la decisione della Corte d'appello di Brescia di discutere l'istanza di revisione della sentenza per l'ex netturbino e la moglie (difesa dalle avvocatesse Luisa Bordeaux e Patrizia Morello). "La nostra vera soddisfazione, però - ha aggiunto il legale - è se arriverà un proscioglimento, chiesto sula scorta delle prove nuove".
STRAGE ERBA: TARFUSSER, ENORME SODDISFAZIONE PROFESSIONALE
(ANSA) - La decisione dei giudici bresciani di discutere l'istanza di revisione che anche lui stesso ha presentato sulla vicenda della strage di Erba è "un'enorme soddisfazione professionale" per il sostituto pg di Milano, Cuno Tarfusser. "E' una decisione che mi ripaga di alcune negatività che ho subito - ha spiegato il magistrato - ma è in linea con quanto ho sempre fortemente creduto". Tarfusser aveva presentato istanza di revisione del processo ancor prima dei coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi condannati all'ergastolo per il delitto e per i quali potrebbero riaprirsi i giochi.
ROSA BAZZI OLINDO ROMANO il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 2 erba olindo rosa le iene monteleone intervista bonafede le intercettazioni di olindo e rosa le iene 6 servizio delle iene sulla strage di erba 1 GIOVANNI TARTAGLIA A LE IENE il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 15