“ABBIAMO RIAPERTO I GIOCHI” – I LEGALI DI OLINDO ROMANO E ROSA BAZZI GODONO DOPO LA DECISIONE DELLA CORTE D’APPELLO DI BRESCIA DI DISCUTERE L’ISTANZA DI REVISIONE DEL PROCESSO SULLA STRAGE DI ERBA: “MA LA NOSTRA VERA SODDISFAZIONE È SE ARRIVERÀ UN PROSCIOGLIMENTO SULLA SCORTA DELLE NUOVE PROVE” – CUNO TARFUSSER, IL PG DI MILANO CHE HA PRESENTATO LA RICHIESTA: “ENORME SODDISFAZIONE PROFESSIONALE, UNA DECISIONE CHE MI RIPAGA DI ALCUNE NEGATIVITÀ CHE HO SUBITO”

-

Condividi questo articolo


olindo e rosa bazzi olindo e rosa bazzi

STRAGE ERBA:LEGALI CONIUGI ROMANO,'ORA GIOCO È RIAPERTO'

(ANSA) - Per Fabio Schembri, che con il collega Nico D'Ascola difende Olindo Romano, "è una grande soddisfazione aver riaperto i giochi" sulla sorte di Olindo e della moglie Rosa Bazzi condannati all'ergastolo per la strage di Erba delll'11 dicembre del 2006. Così ha commentato la decisione della Corte d'appello di Brescia di discutere l'istanza di revisione della sentenza per l'ex netturbino e la moglie (difesa dalle avvocatesse Luisa Bordeaux e Patrizia Morello). "La nostra vera soddisfazione, però - ha aggiunto il legale - è se arriverà un proscioglimento, chiesto sula scorta delle prove nuove".

 

STRAGE ERBA: TARFUSSER, ENORME SODDISFAZIONE PROFESSIONALE

OLINDO E ROSA1 OLINDO E ROSA1

(ANSA) - La decisione dei giudici bresciani di discutere l'istanza di revisione che anche lui stesso ha presentato sulla vicenda della strage di Erba è "un'enorme soddisfazione professionale" per il sostituto pg di Milano, Cuno Tarfusser. "E' una decisione che mi ripaga di alcune negatività che ho subito - ha spiegato il magistrato - ma è in linea con quanto ho sempre fortemente creduto". Tarfusser aveva presentato istanza di revisione del processo ancor prima dei coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi condannati all'ergastolo per il delitto e per i quali potrebbero riaprirsi i giochi.

ROSA BAZZI OLINDO ROMANO ROSA BAZZI OLINDO ROMANO il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 2 il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 2 erba olindo rosa le iene monteleone intervista bonafede erba olindo rosa le iene monteleone intervista bonafede le intercettazioni di olindo e rosa le iene 6 le intercettazioni di olindo e rosa le iene 6 servizio delle iene sulla strage di erba 1 servizio delle iene sulla strage di erba 1 GIOVANNI TARTAGLIA A LE IENE GIOVANNI TARTAGLIA A LE IENE il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 15 il servizio delle iene sull assoluzione di azouz e la prova della macchia di sangue 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?