CASO POZZOLO: DELMASTRO, HO QUERELATO RENZI
(ANSA) - BIELLA, 10 FEB - "Ho depositato una querela contro Renzi per le sue continue diffamazioni. Se ha qualcosa da dire vada in Procura". Lo ha detto oggi a Biella il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro. Il riferimento è al caso del colpo di pistola che a Rosazza, la notte di Capodanno, ha ferito il genero del suo caposcorta.
RENZI, TROPPI BUCHI NELLA RICOSTRUZIONE DEL CASO POZZOLO
(ANSA) - BIELLA, 10 FEB - Ha "troppi buchi" finora la ricostruzione di quanto accaduto a Rosazza (Biella) la notte di Capodanno. E' la tesi espressa stamani a Biella da Matteo Renzi, arrivato nella città piemontese per la presentazione del suo libro. "Noi - ha osservato Renzi - non abbiamo fatto nessuna polemica. Abbiamo chiesto solo la verità. La verità è che bisogna dire chi ha sparato. Pozzolo dice: che non ha sparato, ma lo dirà. Andrea Delmastro delle Vedove deve dire la verità. Non mi interessa se ha raccontato la bugia".
CASO POZZOLO: RENZI, DELMASTRO FACCIA TEST DNA
(ANSA) - BIELLA, 10 FEB - "Andrea Delmastro Dellevedove e la sorella Francesca si sottopongano al test del Dna per escludere che sia loro la traccia trovata sul minirevolver che ha sparato e ferito a Capodanno il cognato del caposcorta". Lo ha detto Matteo Renzi a proposito del caso Pozzolo, aggiungendo di avere voluto "lanciare un assist al sottosegretario alal giustizia". Renzi ha parlato a Biella durante la presentazione del suo libro.
EMANUELE POZZOLO E ANDREA DELMASTRO
RENZI, SU POZZOLO SONO SICURO CHE ADESSO DELMASTRO PARLERÀ
(ANSA) - BIELLA, 10 FEB - "Delmastro non è mai venuto in Parlamento a chiarire cosa sia avvenuto quella notte a Rosazza. Sono convinto che dopo la giornata di oggi lo farà". Lo ha detto Matteo Renzi oggi a Biella, che ha anche sollecitato i giornalisti a rivolgere domande sul caso Pozzolo. Quando gli è stato chiesto se avesse parlato con qualcuno presente quella sera a Rosazza, Renzi ha detto: "Preferisco non rispondere". "Vogliamo sentire cosa dice Andrea Delmastro delle Vedove e poi diremo la nostra", ha concluso.
andrea delmastro emanuele pozzolo