“DI CHE RAZZA SONO? NÉ BIANCA NÉ NERA” - LA FUTURA SPOSA DI HARRY LIQUIDA COME “DEPRIMENTI” I COMMENTI SUI GIORNALI SULLE SUE ORIGINI - MEGHAN MARKLE NON SARA’ PRINCIPESSA MA FORSE DUCHESSA DEL SUSSEX - NIENTE CERIMONIA A WESTMINSTER MA NEL CASTELLO DI WINDSOR. OSPITE D’ONORE? SERENA WILLIAMS - FOTO E VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Tony Damascelli per il Giornale

 

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze harry e megan annuncio ufficiale delle nozze

La nonna ha dato l'okkey: Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, in breve Harry, il principino, può andare a nozze. La prescelta è Rachel Meghan Markle, modella, impegnata nel sociale, attrice e soprattutto afroamericana di Los Angeles.

 

«Ero impreparata all' interesse dei media per la nostra storia. È deprimente che ci si concentri sul colore della mia pelle», ha detto alla Bbc.

 

«Non mi sento né nera né bianca», la storia raccontata tempo fa, come quando a scuola le capitò di dover compilare un modulo e indicare «nero, bianco, ispanico o asiatico», e scelse di non scegliere. «Lasciai vuota la mia identità.

 

Un punto interrogativo, un'assoluta incompletezza, che era il modo in cui mi sentivo». Eppoi c' è un' altra storia, questa bizzarra e fatale, nel senso del destino di un incontro: Harry e Meghan hanno uguali antenati, roba che risale a metà del Cinquecento.

 

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6 harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6

Il padre di Meghan ha origini famigliari olandesi e britanniche, dall' araldica risulta che, nel suo albero genealogico è registrata Elizabeth Bowes che sposò Richard, figlio di sir Ralph Bowes, sceriffo della contea di Durham e avo, nei secoli, della regina madre Elisabetta, nata Bowes Lyon.

 

Non è finita qui: la madre di Meghan è di colore, il suo trisavolo era schiavo nelle piantagioni della Georgia, fino al 1865 quando la schiavitù venne abolita. Dorian Radian, questi il nome e il cognome della genitrice, ha una laurea in servizi sociali conseguita all' Università del Sud California, è psicoterapeuta e istruttrice di yoga.

 

meghan markle meghan markle

C' è materiale abbondante per un serial da cento puntate. I giornali inglesi hanno lanciato il quiz: Meghan sarà principessa? No, come la Kate di William, di questo titolo possono godere soltanto gli appartenenti alla famiglia reale a meno che non sia la stessa regina a nominare.

 

William è stato nominato duca di Cambridge ed è questo il titolo che può portare sua moglie Kate. Con ogni probabilità al principe Harry toccherà il ducato del Sussex e così Meghan sarà la duchessa di Sussex ma con il nome primo all' anagrafe, cioè Rachel e non Meghan, a meno che lei stessa non rinunci al nome originale.

 

Dettagli, asterischi ma fanno molto made in Buckingham Palace, dove la stessa Meghan ha già incontrato Elisabetta, convincendo la sovrana che la scelta del nipote era perfetta, ideale per un nuovo ingresso a corte, anche perché la ragazza si è già portata appresso da Toronto, due cani, un pastore labrador di nome Bogart e un beagle (bracchetto) che si chiama Guy. Il canile reale va verso il tutto esaurito.

 

meghan markle da bambina meghan markle da bambina

Ora, l' altro quesito riguarda il trono: ma nulla cambia, Harry è il quinto in linea ereditaria, a meno di catastrofi e colpi di scena, non gli toccherà la corona. La coppia si limiterà a occupare la residenza di Nottingham House che fa parte del Kensington Palace, due camere da letto con tutto il resto a seguire.

 

Ieri si sono presentati ai fotografi e giornalisti, nel Sunken Garden di Kensington Palace, Harry in blu e lei con un soprabito bianco, a precisa richiesta ha mostrato la mano con l' anello del fidanzamento, una pietra comprata nella loro recente vacanza in Botswana ma impreziosito da due diamanti della collezione di lady Diana.

 

Meghan ha un' immagine poco commoner e molto actress. Non è stata ancora fissata la data dell' evento, scelta la stagione, dunque la primavera ma, stando alle voci degli amici di Harry, non ci sarà nessuna cerimonia a Westminster ma nella cappella di St. George nel castello di Windsor o in un' altra chiesa attigua alle dimore scozzesi di famiglia.

la madre di meghan markle la madre di meghan markle

 

Tra gli invitati è sicura la presenza di una grande amica di Meghan: Serena Williams, già regina di Wimbledon. Harry, quello che andò in divisa nazista a una festa mascherata, quello che si denudò (fotografato) a Las Vegas, assieme a una bella femmina ugualmente svestita, quello che definì «paki» e con «uno straccio in testa» un commilitone pachistano, quello lì, insomma, non è un mago delle fiabe, come Potter, ma sembra tornato a essere Sua Altezza Reale Principe Henry Charles David di Galles. Auguri e, please, figli maschi.

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 4 harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 4

serena williams serena williams

meghan markle a 17 anni meghan markle a 17 anni

le scene di sesso di meghan markle in suits le scene di sesso di meghan markle in suits il principe harry e meghan markle il principe harry e meghan markle harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 2 harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 2 diana al piano con harry e william diana al piano con harry e william principe harry principe harry meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?