“CONTRO DI ME UNA CRICCA DI BULLI MANIPOLATORI” – LA SVELENATA DI VITTORIO SGARBI CHE REPLICA AI "SERVIZIETTI PUBBLICI" DI “REPORT” E DEL “FATTO QUOTIDIANO” DOPO CHE È ESPLOSO IL BUBBONE DEL QUADRO “RUBATO”: “NON È GIORNALISMO, È MANIPOLAZIONE. POI SI SCAGLIA CONTRO I "SOLITI SCAPPATI DI CASA DEI 2 STELLE" E IL LIVORE DEGLI “SCANZETTI” DI TURNO, "RANCOROSI ODIATORI CHE AMMORBANO IL WEB…”

-

Condividi questo articolo


VITTORIO SGARBI SENZA SCARPE VITTORIO SGARBI SENZA SCARPE

(AGENPARL) - Il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi replica all’ennesimo servizio “confezionato” da «Report», trasmissione del Servizio Pubblico, insieme a «Il Fatto Quotidiano», giornale notoriamente collaterale al Movimento 5 Stelle. «Diffamazioni su diffamazioni. Il metodo è sempre quello. Prendi un teorema e ci costruisci sopra una tua “verità”, non la verità. E valorizzi tutte quelle ipotesi che possono rendere credibile “la tua verità”. Non è giornalismo: è manipolazione.

 

Ed è quello che da mesi sistematicamente fanno «Report» e «Il Fatto» per suggestionare lettori e telespettatori. Mettere la musica di Lupin come sottofondo, per esempio, non è giornalismo, è una canagliata. Andare sotto casa delle persone, chiedergli cosa diranno ai carabinieri, fargli intendere di sapere cose sul loro conto per quali potrebbero essere ricattabili, non è giornalismo: è intimidazione, il mezzo utilizzato da chi confeziona dossieraggi. Altro che giornalismo d’inchiesta.

tweet su vittorio sgarbi 3 tweet su vittorio sgarbi 3

 

E infatti, ai “servizietti pubblici” di “Report” e “Il Fatto”, seguono, puntualmente, con un tempismo che ne rivela la plateale complicità, i rituali inviti alle dimissioni dei soliti scappati di casa dei 2 Stelle (3 gli sono state tolte dagli elettori…) e il livore degli “scanzetti” di turno, rancorosi odiatori che ammorbano il web.

 

Tra questi spicca il loro guru, il Fonzie della Garbatella, un piccolo bullo del web, con la faccia lisciata dal botulino e da creme emollienti, che pasa le sue giornate a chiedere alla platea di odiatori di comprargli uno di quei libri ispirati dall’odio contro i suoi avversari politici. Una cricca di bulli manipolatori!».

quadrophenia vittorio sgarbi meme by emiliano carli per il giornalone la stampa quadrophenia vittorio sgarbi meme by emiliano carli per il giornalone la stampa VITTORIO SGARBI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA VITTORIO SGARBI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

MARCO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO MARCO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO sigfrido ranucci sigfrido ranucci tweet su vittorio sgarbi 2 tweet su vittorio sgarbi 2 LA CANDELA AGGIUNTA NEL DIPINTO LA CATTURA DI SAN PIETRO - DI RUTILIO MANETTI LA CANDELA AGGIUNTA NEL DIPINTO LA CATTURA DI SAN PIETRO - DI RUTILIO MANETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...