“DOVREMMO FARE SESSO NEL BAGNO DI MICHELLE OBAMA” – UN AGENTE DEI SERVIZI SEGRETI ASSEGNATO ALLA SQUADRA DI BARACK OBAMA È STATO LICENZIATO PER AVER INVITATO LA SUA RAGAZZA NELLA CASA DELL'EX PRESIDENTE ALLE HAWAII – L’UOMO AVEVA INVIATO ALLA COMPAGNA FOTO DEL VILLONE, AGGIUNGENDO DI VOLER USARE IL BAGNO DELL’EX FIRST LADY COME TEATRO PER UNA BELLA TROMBATA – LA DONNA ADESSO RACCONTA: “CONOSCEVO I NOMI IN CODICE DEGLI OBAMA. SAPEVO IL GIORNO IN CUI MICHELLE AVEVA LEZIONI DI TENNIS E…”

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da www.independent.co.uk

 

michelle e barack obama michelle e barack obama

Un agente dei servizi segreti assegnato alla squadra di Barack Obama è stato licenziato per aver invitato la sua ragazza nella casa sulla spiaggia dell'ex presidente alle Hawaii e per averle suggerito di fare sesso nel bagno di Michelle Obama.

 

Koryeah Dwanyen, la fidanzata dell'agente "Dale", ha raccontato l'incidente nel libro di memorie, “Undercover Heartbreak: a Memoir of Trust and Trauma”. Secondo l'inchiesta, l'agente ha inviato a Dwanyen "diverse fotografie" della grande villa sulla spiaggia dell'ex first family, una settimana prima di invitarla nella proprietà il 6 novembre 2022, mentre loro erano via.

 

la villa degli obama alle hawaii la villa degli obama alle hawaii

Si dice che Dale fosse stato assegnato alla sicurezza degli Obama quando incontrò Dwanyen per la prima volta, mentre lei era in vacanza a Martha's Vineyard nel 2022.

Qualche tempo dopo, Dale invitò la sua amante nella casa hawaiana degli Obama.

 

«Nessuno lo saprà - avrebbe detto l’agente a Dwanyen  - Sono io quello che potrebbe finire nei guai. Dovremmo fare sesso nel bagno di Michelle».

 

la villa degli obama alle hawaii 1 la villa degli obama alle hawaii 1

Dale aveva condiviso con lei anche dei "frammenti" di informazioni:

«Conoscevo i loro nomi in codice. Sapevo il giorno che Michelle aveva lezioni private di tennis e quando sarebbe arrivato il suo personal trainer».

 

Secondo quanto ha affermato, Dale avrebbe anche scattato foto della casa di Alicia Keys, delle barche di Steven Spielberg, di Melinda Gates, Tyler Perry e Amal Clooney e avrebbe condiviso informazioni di base sull'ex vicepresidente Mike Pence , al quale sarebbe stato assegnato durante l'amministrazione Trump.

 

barack obama barack obama

I servizi segreti hanno dichiarato di aver condotto un'indagine e, in base alle conclusioni, di aver licenziato l'agente in questione. «Non appena i servizi segreti sono venuti a conoscenza dell'incidente, l'agente coinvolto è stato immediatamente sospeso e, dopo un'indagine completa, licenziato» ha detto al “The Independent” Anthony Guglielmi, capo delle comunicazioni dei servizi segreti .

Sasha e Malia Obama alle Hawaii 3 Sasha e Malia Obama alle Hawaii 3 Barack Obama alle Hawaii 8 Barack Obama alle Hawaii 8 obama alle hawaii obama alle hawaii obama alle hawaii obama alle hawaii Barack Obama alle Hawaii 7 Barack Obama alle Hawaii 7 Barack Obama alle Hawaii 4 Barack Obama alle Hawaii 4 barack obama in un comizio a pittsburgh, pennsylvania barack obama in un comizio a pittsburgh, pennsylvania

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...