“HO UN RAGAZZO, MA MIA SORELLA È UNA PESSIMA SPALLA” – LA STORIA DI LUPITA E CARMEN ANDRADE, DUE GEMELLE SIAMESI DI 21 ANNI CHE HANNO RIFIUTATO DI FARSI SEPARARE: LE DUE HANNO INIZIATO A BAZZICARE SUI SITI DI INCONTRI E UNA SI È FIDANZATA – “È COME AVERE UN AMICO SPECIALE, MA NIENTE DI INTIMO. È STATO IMBARAZZANTE DOVER SPIEGARE LA NOSTRA CONDIZIONE E…”

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

carmen e lupita andrade 6 carmen e lupita andrade 6

Due gemelle siamesi di 21 anni, che hanno rifiutato di essere separate, raccontano come si sono avvicinate a un sito di appuntamenti. Carmen e Lupita Andrade, sono nate in Messico, ma vivono negli Usa. Intervistate per l’account YouTube “Ask Me Anything” sull'intimità, i loro hobby e la loro istruzione, hanno raccontato come giornalmente ricevono commenti poco carini sul loro aspetto.

 

carmen e lupita andrade 5 carmen e lupita andrade 5

Le ragazze sono attaccate lungo le pareti del torace fino al bacino dove si incontrano le loro spine dorsali. Hanno due braccia, ma solo una gamba ciascuna, con Carmen che controlla la gamba destra e Lupita, la sinistra.

 

Alle sorelle, che avrebbero dovuto sopravvivere solo per tre giorni dopo la nascita nel 2002, è stato detto che la loro separazione avrebbe potuto comportare la morte o anni di terapia intensiva. Così hanno scelto di rimanere unite e si sono adattate sapientemente a vivere insieme, incluso come affrontare la vita ora che Carmen ha un fidanzato.

La ragazza ha raccontato che il suo partner è simile a un caro amico e che la relazione "non era intima, e a lui sta bene". La coppia si è incontrata sull'app di appuntamenti Hinge, che mira ad accoppiare persone compatibili per una relazione seria.

 

carmen e lupita andrade 3 carmen e lupita andrade 3

Carmen ha detto di essere stata "trasparente" riguardo alle sue condizioni, ma ha ammesso di aver trovato "davvero imbarazzante" mostrare di avere una gemella siamese sul suo profilo. Lupita, invece, non è interessata ai ragazzi e ha dichiarato di essere asessuale.

 

«Ovviamente volevo essere trasparente su tutto – ha detto Carmen - È stato un processo di apprendimento. Ovviamente abbiamo avuto una discussione su quali erano i confini».

La 21enne ha preso in giro sua sorella perché una cattiva spalla, visto che si è intromessa nelle loro conversazioni, prendendo in giro entrambi.

carmen e lupita andrade 2 carmen e lupita andrade 2

 

Le due ragazze sono poi tornate a parlare dell’intervento chirurgico: «Quando se ne è parlato, abbiamo chiesto a nostra madre: "Perché vorresti tagliarci a metà?"».

Ma Lupita soffre di scoliosi che le provoca dolori ai polmoni. I medici dicono che potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere un segmento della sua colonna vertebrale o, in alternativa, iniziare a usare una bombola di ossigeno. L’intervento comporta un alto rischio di morte o danni cerebrali.

carmen e lupita andrade 4 carmen e lupita andrade 4 carmen e lupita andrade 1 carmen e lupita andrade 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...