“HO RINUNCIATO ALL’EREDITÀ DI MAURIZIO. SU DI ME SONO CIRCOLATE FAKE NEWS” – MARIA DE FILIPPI SFANCULA I DETRATTORI CHE SUI SOCIAL HANNO MESSO IN GIRO NOTIZIE FALSE DOPO LA MORTE DI COSTANZO: “UN GIORNO MI SONO IMBATTUTA IN UN TIZIO SUI 65 ANNI CHE DICEVA DELLE “STRONZATE SERIE”, UN SACCO DI PALLE CON SERIETÀ SU DI ME. RACCONTAVA DI UN’EREDITÀ PAZZESCA CHE IO AVREI RUBATO A MIO FIGLIO E AI FIGLI DI MAURIZIO. IO HO RINUNCIATO A TUTTO IN FAVORE LORO. L’HO DENUNCIATO, QUESTA COSA MI HA FATTO SALTARE I NERVI. SU QUESTO ARGOMENTO ERO UNA IENA E…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Maria Volpe per www.corriere.it

 

maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi

È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. 

È intervenuta nel corso di una puntata di Password, programma di RTl102.5 […]

 

De Filippi ha raccontato di leggere spesso i commenti online, affermando di essere sufficientemente “strutturata” per affrontare le critiche senza scalfirsi troppo. «Struttura» che i giovani non hanno. 

Ma pur avendo le spalle larghe, le false accuse l’hanno ferita: qualcuno ha insinuato che lei avesse sottratto ai figli la cospicua eredità di Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e amato marito, scomparso il 23 febbraio 2023. 

maria de filippi maurizio costanzo saverio e camilla costanzo maria de filippi maurizio costanzo saverio e camilla costanzo

 

Maria ha chiarito di aver «rinunciato all’eredità a favore di mio figlio e dei figli di Maurizio», affermando di non aver tollerato un attacco così ingiusto, al punto da intraprendere azioni legali contro l’autore di queste diffamazioni. 

Ha dunque detto a Rtl: «Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce” ma poi ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità».

maria de filippi con saverio camilla e gabriele costanzo maria de filippi con saverio camilla e gabriele costanzo

 

Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano per l’appunto all’eredità di Maurizio Costanzo e di come fosse stata gestita. Ha continuato Maria: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi quando ha parlato di Maurizio raccontando un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio.

maria de filippi gabriele costanzo maria de filippi gabriele costanzo

 

Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo, mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone».

maurizio costanzo maurizio costanzo

[…]

saverio camilla costanzo saverio camilla costanzo gabriele costanzo maria de filippi gabriele costanzo maria de filippi maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi maria de filippi maria de filippi - FOTO DI GENTE maria de filippi - FOTO DI GENTE maria de filippi camilal costanzo maria de filippi camilal costanzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...