“HO RUBATO I VESTITI PERCHÉ SONO TROPPO STRESSATA DAL LAVORO” - LA DEPUTATA NEOZELANDESE GOLRIZ GHAHRAMAN VIENE BECCATA CON LE MANI NELLA MARMELLATA E TIRA FUORI LA SCUSA CHE OGNI DONNA VORREBBE GIOCARSI - LE SUE ASSURDE MOTIVAZIONI, CHE L’HANNO SPINTA A RUBARE ABITI DA DUE NEGOZI DI LUSSO, NON L’HANNO SALVATA DALLO SCANDALO: È STATA COSTRETTA ALLE DIMISSIONI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Antonio Palma per www.fanpage.it

 

golriz ghahraman 8 golriz ghahraman 8

"È chiaro che la mia salute mentale è gravemente colpita dallo stress legato al mio lavoro", così la deputata neozelandese Golriz Ghahraman si è giustificata pubblicamente dopo essere stata beccata a rubare vestivi in negozi di lusso ad Auckland. Uno scandalo che l'ha costretta alle dimissioni immediate dal Parlamento dopo che la polizia ha confermato che stava indagando sulle accuse a suo carico.

 

Secondo l'accusa, la ormai ex deputata dei Verdi avrebbe rubato almeno tre volte da due negozi di abbigliamento durante le festività natalizie: uno ad Auckland e l'altro a Wellington. La donna però è stata beccata in flagranza dalle telecamere di sorveglianza dei negozi e denunciata ma poi le denunce son state ritirate e la 42enne non è stata accusata di alcun crimine.

golriz ghahraman 6 golriz ghahraman 6

 

Ghahraman ha ringraziato le Boutique “per la gentilezza e l'empatia”, annunciando quindi le sue dimissioni martedì col consenso dei suoi colleghi di partito che però l'hanno appoggiata per ogni ulteriore impegno in politica. "Non è un comportamento che posso spiegare perché non è razionale in alcun modo e, dopo la valutazione medica, capisco che non sto bene", ha detto la politica, annunciando le sue dimissioni e aggiungendo che non ha voluto cercare scuse.

golriz ghahraman 4 golriz ghahraman 4

 

"Il professionista della salute mentale che vedo dice che il mio comportamento recente è coerente con eventi recenti che hanno dato origine a una risposta allo stress estremo e si riferiscono a traumi precedentemente non riconosciuti" ha spiegato ancora Golriz Ghahraman, aggiungendo: "È chiaro per me che la mia salute mentale è gravemente colpita dallo stress legato al mio lavoro. Ciò mi ha portato ad agire in modi completamente insoliti. Non sto cercando di giustificare le mie azioni, ma voglio spiegarle. Le persone, giustamente, si aspettano i più alti standard di comportamento dai loro rappresentanti eletti. Non sono stata all'altezza. Mi dispiace".

[...]

golriz ghahraman 7 golriz ghahraman 7

 

I colleghi hanno sottolineato che dal momento in cui Ghahraman è entrata in parlamento, è stata sottoposta a violenze verbali continue, comprese minacce di violenza sessuale e fisica e minacce di morte. Nel 2019 a Ghahraman è stata assegnata persino una scorta in seguito a una serie di minacce di morte. "Se vivi con quel livello di minaccia, in quella che è già una situazione piuttosto stressante, allora ci saranno delle conseguenze", ha spiegato.

[...]

golriz ghahraman 2 golriz ghahraman 2 golriz ghahraman 1 golriz ghahraman 1 golriz ghahraman 3 golriz ghahraman 3 golriz ghahraman 5 golriz ghahraman 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?