“UN MANAGER VERRÀ COLPITO A MORTE DAVANTI ALLA FAMIGLIA” – LA "FEDERAZIONE ANARCHICA INFORMALE" MINACCIA CON UN VOLANTINO INVIATO A DELLE AZIENDE E A UN GIORNALE (COME SE FOSSERO GLI ANNI ’70): “LA ‘FAI’ NON DIMENTICA ALFREDO COSPITO. PER RISPOSTA ALL'ATTACCO ALLA LIBERTÀ DEL MOVIMENTO ANARCHICO COLPIRÀ GLI UOMINI PER FAR MORIRE LE STRUTTURE - CONOSCIAMO LE ABITUDINI, GLI INTERESSI NON AVRÀ MAI PACE, OVUNQUE ANDRÀ TROVERÀ UN COMPAGNO ANARCHICO PRONTO A VENDICARE IL CARCERE DI ALFREDO..."

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’Francesca Galici per www.ilgiornale.it

 

alfredo cospito alfredo cospito

Ancora minacce, ancora con la tecnica dei volantini fatti recapitare ai media. Ma non solo, perché questa volta il manifesto è stato inviato anche ad alcune aziende e il messaggio è chiaro: vi colpiremo. Un metodo vintage, che pesca direttamente dagli anni Settanta, dagli Anni di Piombo.

 

A firmare l'ennesima minaccia è la Fai, la Federazione anarchica informale, la stessa alla quale appartiene Alfredo Cospito, che fa della violenza uno dei suoi tratti distintivi. L'obiettivo stavolta è un manager e per lui la minaccia è esplicita: "Verrà colpito a morte davanti alla famiglia".

 

ironie caso cospito ironie caso cospito

[…] C'è la volontà di ricattare lo Stato con l'obiettivo di ottenere la liberazione di Alfredo Cospito, da quasi 4 mesi in sciopero volontario della fame contro il 41-bis. […]

 

"La Fai, federazione anarchica informale, non dimentica Alfredo e gli altri compagni e per risposta all'attacco alla libertà del movimento anarchico colpirà gli uomini per far morire le strutture", si legge nel volantino.

 

SCRITTE ANARCHICHE IN FAVORE DI ALFREDO COSPITO SCRITTE ANARCHICHE IN FAVORE DI ALFREDO COSPITO

Il manager viene descritto come "verme della società che orienta e determina le guerre per fare ricchezza ingiusta con qualsiasi mezzo, traditore di ogni ideale per arricchire il sistema. Indossa mille maschere ma vende morte e non lo racconta nemmeno ai figli".

 

Vogliono incutere paura, l'obiettivo è che nessuno si senta più al sicuro: "Può essere colpito in qualsiasi momento. Conosciamo le sue abitudini, gli interessi (...). Non avrà mai pace, ovunque andrà troverà un compagno anarchico pronto a vendicare il carcere di Alfredo e dei compagni".

rilievi dei carabinieri dopo l attentato a roberto adinolfi genova 7 maggio 2012 1 rilievi dei carabinieri dopo l attentato a roberto adinolfi genova 7 maggio 2012 1

 

Una condanna a morte che sembra essere già firmata, ma sulla quale è necessario adoperare tutte le cautele del caso. Poi l'appello della Fai alla mobilitazione generale: "Invitiamo tutti i gruppi e i singoli Fai a colpire con ogni mezzo necessario". […]

roberto adinolfi dopo le dimissioni dall ospedale roberto adinolfi dopo le dimissioni dall ospedale AUTO DEI VIGILI URBANI INCENDIATA DAGLI ANARCHICI A MILANO AUTO DEI VIGILI URBANI INCENDIATA DAGLI ANARCHICI A MILANO ALFREDO COSPITO. ALFREDO COSPITO.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...