“IL MESSAGGIO DI TOTTI? IO L’HO VISTO” – IL TOTTI-FIORDELISI GATE” SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO CAPITOLO.” DOPO LA SMENTITA DELL’AMICO DEL CAPITANO, ALEX NUCCETELLI, L’EX DELLA SCHERMITRICE TORNA A CONFERMARE I CONTATTI TRA I DUE: “SAPEVO DELL’ESISTENZA, C’ERA UNA RICHIESTA, NON È BELLO DIRE CHE NON È VERO…”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

antonella fiordelisi antonella fiordelisi

Il "Totti-Fiordelisi gate", come qualcuno l'ha rinominato, si arricchisce di un nuovo protagonista esterno. Dopo le parole di Alex Nuccetelli, amico dell'ex calciatore che ha smentito il presunto messaggio, è arrivato l'ex della schermitrice a dire la sua. «Il messaggio di Totti? Io l'ho visto...», ha spiegato Gianluca Benincasa.

 

Totti-Fiordelisi, cosa succede

Ad accendere la discussione era stata proprio Antonella Fiordelisi, dalla casa del Grande Fratello. «Totti mi ha scritto due mesi fa», aveva detto la ginnasta campana. Il caso era poi scoppiato, tanto che al Pupone è arrivata una lettera dell'avvocato della Fiordelisi, che lo "minacciava" di mostrare le prove del messaggio se avesse continuato a negarne l'esistenza. Intervistato da Radio Radio, Gianluca Benincasa (ex della 24enne) ha confermato la vicenda: «Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta», ha detto.

noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

 

Totti e Noemi sempre più innamorati

Nonostante il presunto messaggio, il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere senza intoppi. Sabato i due sono stati in provincia di Caserta, per visitare un salone di mobili con l'obiettivo di comprare una cucina per la nuova casa di Roma nord. Nessun dubbio dunque, per la flower designer, sempre più innamorata del suo Francesco.

antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi totti noemi allo stadio louis ii totti noemi allo stadio louis ii totti weese calcio a 8. totti weese calcio a 8. totti totti antonella fiordelisi foto di bacco (1) antonella fiordelisi foto di bacco (1) antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi ANTONELLA FIORDELISI 1 ANTONELLA FIORDELISI 1 fiordelisi fiordelisi ANTONELLA FIORDELISI 5 ANTONELLA FIORDELISI 5 antonella fiordelisi copia antonella fiordelisi copia antonella fiordelisi antonella fiordelisi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...