“MI SONO ROTTA DUE COSTOLE” – VALENTINA FERRAGNI E IL NEO FIDANZATO 22ENNE, MATTEO NAPOLETANO, AFFITTANO UNA MOTO D’ACQUA POCO PRIMA DI UNA TEMPESTA A SAINT BARTH E POI SE LA PRENDONO CON LA GUIDA, CHE LI HA FATTI USCIRE E HA CHIESTO DI PAGARE – “C'ERANO ONDE ALTISSIME, PENSAVO DI MORIRE. MATTEO SI È MESSO A CORRERE PER RAGGIUNGERE LA GUIDA, MA ABBIAMO PRESO UN'ONDA FORTISSIMA E SIAMO..."

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

valentina ferragni matteo napoletano valentina ferragni matteo napoletano

Valentina Ferragni […] Qualche settimana fa […] ha trascorso una vacanza da sogno, insieme al compagno, in una delle piccole isole delle Antinelle francesi nei Caraibi: Saint-Barth. Proprio in quel luogo paradisiaco è successo, però, un fatto che ha spaventato molto Valentina […] «[…] Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un'ora e mezza in moto d'acqua con la guida. […] C'era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare.

 

Ci avevano detto di non portare nulla perché avremmo potuto perdere le nostre cose. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c'erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui. Passa una mezz'ora e io ero stanchissima, mi sentivo cadere da un momento all'altro. Nel mentre la guida ci viene incontro e ci dice "Dobbiamo tornare indietro perché sta arrivando una tempesta"».

valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 6 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 6

 

[…] «Il cielo era nerissimo. La guida parte da sola e noi rimaniamo indietro, quindi, Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un'onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta.

 

Eravamo da soli, per fortuna che l'altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso. Arriviamo a riva e la guida ci chiede comunque i soldi, fregandosene di ciò che era successo. Abbiamo litigato ma l'abbiamo pagato comunque. Non è per il prezzo in sé ma io dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire? Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole».

valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 4 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 4 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 3 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 3 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 1 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 1 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 2 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 2 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 5 valentina ferragni e l incidente in modo d acqua 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...