“MIA ZIA A 90 ANNI HA TROVATO L’AMORE IN UNA CASA DI CURA” - LA TELEFONATA AI “LUNATICI” DI RADIO2: “È STATA RICOVERATA IL 10 MARZO, A SETTEMBRE HA CONOSCIUTO UN UOMO DI QUALCHE ANNO PIÙ GIOVANE E MI HA RACCONTATO DI ESSERSI FIDANZATA. DICE CHE È L’AMORE DELLA SUA VITA. ORA HANNO PRESO ENTRAMBI IL COVID E LEI PIANGE PERCHÉ NON POSSONO VEDERSI, MA RESTANO IN CONTATTO GRAZIE A…”

-

Condividi questo articolo


amore tra anziani 5 amore tra anziani 5

Da “I Lunatici - Radio2”

 

Poco dopo le 2 di notte una signora di nome Oretta ha chiamato I Lunatici di Rai Radio2, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei del mattino, per parlare della storia d'amore di cui è protagonista la zia, ospite nella casa di cura in un piccolo paese della Sardegna.

 

Vi voglio raccontare la storia di mia zia, ha esordito: "Lei è stata ricoverata il 10 marzo del 2020, anche se non voleva entrare in una casa di cura. Ha 90 anni, a settembre ha conosciuto dentro la stessa casa di cura un uomo di qualche anno più giovane rispetto a lei e mi ha raccontato di essersi fidanzata.

 

AMORE ANZIANI AMORE ANZIANI

Dice che si amano, che è l'amore della sua vita, mia zia ha 90 anni, non ha mai avuto un uomo, non ha mai avuto tempo di dedicarsi all'amore. I due entrambi sulla sedia a rotelle, sono sempre vicini. Mangiano insieme, vivono insieme. Lui ha qualche anno meno di lei, stanno sempre attaccati. Ora hanno preso il Covid entrambi e lei piange perché in questo momento non può vedere il suo amore. Si mandano messaggi tramite le O.S, figure splendide, che a distanza li aiutano a rimanere in contatto".

amore tra anziani 2 amore tra anziani 2 amore tra anziani 1 amore tra anziani 1 amore tra anziani 4 amore tra anziani 4 amore tra anziani amore tra anziani amore tra anziani 3 amore tra anziani 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...